Moderatore:TheSpecial03
Se quotato difensore, top-player.rickyb93 ha scritto:come lo vedete al fantacalcio?
Speriamo...RUMePERA ha scritto:Se quotato difensore, top-player.rickyb93 ha scritto:come lo vedete al fantacalcio?
Meridiano ha scritto:Speriamo...RUMePERA ha scritto:Se quotato difensore, top-player.rickyb93 ha scritto:come lo vedete al fantacalcio?
Aggiornami, che non ho seguitoogeid36 ha scritto:
Sono dell'idea che attueranno la stessa politica fatta per Emanuelson...
centrocampisti entrambiRUMePERA ha scritto:Aggiornami, che non ho seguitoogeid36 ha scritto:
Sono dell'idea che attueranno la stessa politica fatta per Emanuelson...
Si ma se non sbaglio ormai gioca stabilmente terzino, e comunque la Fiorentina l'ha preso per fare quello...eagles ha scritto:Se non sbaglio era quotato cc anche quando era nella Lazio
Al West Ham non tanto..RUMePERA ha scritto: Si ma se non sbaglio ormai gioca stabilmente terzino.
Allora mi sbaglio, però dovrebbe fare il terzino a Firenze no?Gooner ha scritto:Al West Ham non tanto..RUMePERA ha scritto: Si ma se non sbaglio ormai gioca stabilmente terzino.
beh io non lo conosco.. quindi se lo mettono tra i difensori.. consigliate di prenderlo?Meridiano ha scritto:Per me la gazza lo mette fra i difensori
potrebbe fare molto bene, si...anche perchè potrebbe giocare a ccpeppejackson ha scritto:beh io non lo conosco.. quindi se lo mettono tra i difensori.. consigliate di prenderlo?Meridiano ha scritto:Per me la gazza lo mette fra i difensori