E' ufficiale: Andrea Lazzari (27) è un giocatore della Fiorentina. Lo comunica il club viola attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista arriva a Firenze dal Cagliari con la formula della comproprietà.

Moderatore:TheSpecial03
RUMePERA ha scritto:![]()
![]()
![]()
A questo punto Vargas va via da Firenze?Dainelli ha scritto:Questo ha un mancino degno di Vargas: sono contentissimo che arrivi proprio da noi.
Mi piace un sacco e credo che possa fare benissimo a Firenze.
19angelo85 ha scritto:A questo punto Vargas va via da Firenze?Dainelli ha scritto:Questo ha un mancino degno di Vargas: sono contentissimo che arrivi proprio da noi.
RUMePERA ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ci vuole cash per portare via El Loco da Firenze, in Italia solo la Juve credo se lo possa permettere.19angelo85 ha scritto:A questo punto Vargas va via da Firenze?Dainelli ha scritto:Questo ha un mancino degno di Vargas: sono contentissimo che arrivi proprio da noi.
Ma far coesistere Vargas e Lazzari significherebbe spostare il secondo come tre-quartista, mentre nella sua miglior stagione si è espresso su alti livelli come interno sinistro...Dainelli ha scritto: Ci vuole cash per portare via El Loco da Firenze, in Italia solo la Juve credo se lo possa permettere.
Rimane aperta la pista estera, ma credo che sia l'unico dei big con Jovetic, che la Fiorentina vorrebbe trattenere veramente.
Si però questo non precluderebbe anche una coesistenza tra i 2.RUMePERA ha scritto:Ma far coesistere Vargas e Lazzari significherebbe spostare il secondo come tre-quartista, mentre nella sua miglior stagione si è espresso su alti livelli come interno sinistro...Dainelli ha scritto: Ci vuole cash per portare via El Loco da Firenze, in Italia solo la Juve credo se lo possa permettere.
Rimane aperta la pista estera, ma credo che sia l'unico dei big con Jovetic, che la Fiorentina vorrebbe trattenere veramente.
Lo sapevo che questo sarebbe stato il nocciolo del discorso.RUMePERA ha scritto:Spero che ti sbagli e che sia stato preso per sostituire El Loco
Giro la mail a MarmottaDainelli ha scritto:Lo sapevo che questo sarebbe stato il nocciolo del discorso.RUMePERA ha scritto:Spero che ti sbagli e che sia stato preso per sostituire El Loco
Tu volere Vargas, prego cagare moneta![]()
![]()
Credo sia evidente che il mercato in entrata è solo all'inizio, dai.JerryMaguire ha scritto:Via Santana Mutu e Dondadel, via D'Agostino, probabilmente via Montolivo e a quanto si legge anche Cerci. Qui è questione di metterne giù 11, visto che questi qui giocavano quasi tutti titolari!, anche perché: Jovetic viene da 1 anno di stop, Marchionni è sempre rotto, Vargas quasi sempre. Se mi dite che oggi Lazzari è una riserva di Vargas rido. Giocherebbero entrambi ora perché non ci sono alternative serie. Se poi iniziano ad arrivare un terzino sx, un centrocampista (aquilani?), un attaccante (se non parte Gilardino, se no 2) allora beh cambia il discorso.