Nastasic
Inviato: 05.08.11 - 19:18
Notizie su questo giocatore se ne trovano? Qualcuno lo conosce???
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=22904
tarantocalcio ha scritto:è un mio pupillo,infatti in tempi non sospetti son diventato suo fan su FB... spero faccia una bella carriera ne ha tutte le possibilità.
Nel senso che ce l'ha più grosso? E tu come lo sai? Cavallo goloso!ogeid36 ha scritto:tarantocalcio ha scritto:è un mio pupillo,infatti in tempi non sospetti son diventato suo fan su FB... spero faccia una bella carriera ne ha tutte le possibilità.
A mio avviso è anche più forte del ben più quotato Camporese!!
Beh Samuel ci ha fatto una carriera cosìGooner ha scritto:Non per sminuirlo, sicuramente ha giocato bene ma con un arbitro più severo non son sicuro che i giudizi sarebbero stati tanto lusinghieri.
Un episodio a caso, Ibra va e lo scartaventra giù. Se dà punizione dal limite e il Milan la mette non so.
Episodio bis, strattonata evidente su Pato. Se dà rigore?
Insomma, a volte si corre sul filo dei dettagli per giudicare una prova ottima da una mediocre.
Personalità sì ma se va avanti a stendere chiunque gli passi vicino non so se gli andrà sempre bene, no?
RUMePERA ha scritto:Ragazzi, ormai è titolare fisso? Ci sto facendo un pensierino...
Una settimana da incorniciare per Matija Nastasic, difensore della Fiorentina. Il serbo ha condito l’esordio in Nazionale serba con il primo gol in Serie A contro il Cesena. Queste le sue parole a Radio Blu: “Speriamo che non sia l’ultimo gol che faccio. Grazie ai tifosi che mi hanno applaudito e sopratutto ringrazio i compagni che sono stati contenti per me”.
Matija Nastasic è una delle poche note liete della Fiorentina di quest' anno. Intervistato dal ' Corriere dello Sport', il difensore che da poco ha esordito con la maglia della nazionale serba, non manca di rivolgere parole affettuose a chi ha creduto in lui, Sinisa Mihajlovic: " Devo molto a Mihajlovic, mi ha fatto respirare la fiducia di cui ho bisogno". Nastasic ha poi parlato della partita piu' importante dell' anno a Firenze, quella contro la Juventus, che domani sera segnerà le soti di una delle due squadre: " Mi piacerebbe segnare alla Juventus domani, Firene è stata l' occasione della mia vita, voglio vincere in viola".
RUMePERA ha scritto:Eccone un altro![]()
3-0 Amauri Behrami Nastasic![]()
![]()
![]()