Fonte:gazzetta.it
Kharja
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto dal Genoa di Houssine Kharja. Il centrocampista arriva in compartecipazione, e ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno. L'accordo con il centrocampista, che nell'ultima stagione ha giocato all'Inter, era stato già perfezionato da diversi giorni.
Ultima modifica di Meridiano il 11.07.12 - 05:31, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kharja
Houssine Kharja è stato presentato questa mattina dalla Fiorentina. Il centrocampista marocchino, arrivato dal Genoa, è felice della scelta fatta: “Vorrei ringraziare il direttore e la società che hanno creduto in me. C’era già stata in passato la possibilità di venire al Firenze, già nel 2005 poteva succedere.
La Fiorentina è una squadra blasonata che ha grande storia, è una piazza importantissima conosciuta anche all’estero e sono molto contento di essere qui”. Sul giocatore la concorrenza era tanta: “Non è vero che io preferivo andare al PSG, conosco bene Leonardo ma quando c’è stata la possibilità di venire qui ho accettato subito.
La Fiorentina è più importante del Paris Saint Germain”. Il centrocampista ex Siena spera di riscattarsi dopo l’ultima stagione in chiaroscuro tra Genoa e Inter: “La mia esperienza al Genoa? Era iniziata benissimo poi sono sopraggiunti problemi fisici a complicarmi le cose. L’esperienza è andata male perchè c’erano tantissime aspettative su di me e non mi è stato dato il tempo di riprendermi, non c’è stata pazienza. Meglio così perchè sono potuto andare all’Inter e poi alla Fiorentina, due piazze molto più importanti del Genoa e non rimpiango niente”. Proprio tra i rossoblu potrebbe approdare Alberto Gilardino: “Gila al Genoa? Non è che si vive male a Genova, ma a livello di club la Fiorentina è superiore ai rossoblu quindi se un giocatore ha l’ambizione di stare al massimo la piazza di Firenze è molto meglio”.
Kharja sarà un tassello importante dello schieramento tattico di Sinisa Mihajlovic: “Il mio ruolo? Mi interessa giocare titolare, poi sta all’allenatore decidere dove impiegarmi. Non ho preferenze.
All’Inter mi sono trovato bene più avanzato ma ho reso di più anche perchè giocavo accanto a tanti campioni e penso che alla Fiorentina sarà lo stesso, quando arrivi in una grandissima piazza per certi aspetti è più facile giocare. Le potenzialità della Fiorentina? Credo che possiamo lottare per l’Europa come ha sempre fatto nelle ultime stagioni, tranne l’anno scorso. Se la squadra rimane questa possiamo fare cose molto importanti”, le parole riportate da ViolaNews.
La Fiorentina è una squadra blasonata che ha grande storia, è una piazza importantissima conosciuta anche all’estero e sono molto contento di essere qui”. Sul giocatore la concorrenza era tanta: “Non è vero che io preferivo andare al PSG, conosco bene Leonardo ma quando c’è stata la possibilità di venire qui ho accettato subito.
La Fiorentina è più importante del Paris Saint Germain”. Il centrocampista ex Siena spera di riscattarsi dopo l’ultima stagione in chiaroscuro tra Genoa e Inter: “La mia esperienza al Genoa? Era iniziata benissimo poi sono sopraggiunti problemi fisici a complicarmi le cose. L’esperienza è andata male perchè c’erano tantissime aspettative su di me e non mi è stato dato il tempo di riprendermi, non c’è stata pazienza. Meglio così perchè sono potuto andare all’Inter e poi alla Fiorentina, due piazze molto più importanti del Genoa e non rimpiango niente”. Proprio tra i rossoblu potrebbe approdare Alberto Gilardino: “Gila al Genoa? Non è che si vive male a Genova, ma a livello di club la Fiorentina è superiore ai rossoblu quindi se un giocatore ha l’ambizione di stare al massimo la piazza di Firenze è molto meglio”.
Kharja sarà un tassello importante dello schieramento tattico di Sinisa Mihajlovic: “Il mio ruolo? Mi interessa giocare titolare, poi sta all’allenatore decidere dove impiegarmi. Non ho preferenze.
All’Inter mi sono trovato bene più avanzato ma ho reso di più anche perchè giocavo accanto a tanti campioni e penso che alla Fiorentina sarà lo stesso, quando arrivi in una grandissima piazza per certi aspetti è più facile giocare. Le potenzialità della Fiorentina? Credo che possiamo lottare per l’Europa come ha sempre fatto nelle ultime stagioni, tranne l’anno scorso. Se la squadra rimane questa possiamo fare cose molto importanti”, le parole riportate da ViolaNews.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Non si è risolta, in casa Fiorentina, la grana legata ad Houssine Kharja, che da inizio stagione fa il pendolare da Milano a Firenze per recarsi agli allenamenti. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da firenzeviola.it, la situazione non si è risolta e così il centrocampista rischia di essere messo fuori rosa per la partita contro il Chievo.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiorentina, caso Kharja: oggi si allenerà da solo
Continua a tenere banco, in casa Fiorentina, la situazione legata ad Houssine Kharja, più volte pendolare tra Firenze e Milano. Secondo il Corriere dello Sport Stadio oggi in edicola, la questione avrebbe davvero fatto infuriare Sinisa Mihajlovic, così il club viola sta valutando se multare il calciatore marocchino, che intanto oggi si allenerà da solo, a Firenze. Come già accaduto a Vargas.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Out 20 giorni
''Kharja ha una lesione di primo grado al muscolo soleo e pertanto la prognosi è di due settimane" fonte staff medico della fiorentina
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Firenze il vero Kharja non l’ha mai visto. Secondo Giuseppe Galli, procuratore del marocchino, la causa è da ricercare nella presenza di Riccardo Montolivo: “E’ solo stato danneggiato da Montolivo- spiega il procuratore di Kharja ai microfoni di Radio Sportiva- Firenze non ha mai visto il vero Houssine ed è tutta colpa della presenza del centrocampista azzurro che gli toglie spazio“.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Houssine Kharja è rientrato nel tardo pomeriggio a Firenze dopo esser stato impegnato nella Coppa d’Africa dove, purtroppo, ha riportato un infortunio: tramite il bollettino medico la società comunica che si tratta di trauma distorsivo alla caviglia con sollecitazione capsulo-ligamentosa.
Nel pomeriggio di domani il giocatore si sottoporrà ad altri esami per definire l’esatta entità del danno e i tempi di recupero previsti.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Out 1 mese 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kharja
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è già arrivata al capolinea l'avventura di Houssine Kharja alla Fiorentina. Il giocatore marocchino è attualmente in comproprietà fra la compagine viola e il Genoa e le soluzioni che si prospettano all'orizzonte sono due: la risoluzione alle buste o la cessione in prestito del giocatore ad una terza squadra.

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kharja
Giuseppe Galli, agente di Houssine Kharja, è intervenuto al microfono di Rabio Blu parlando del futuro del suo assistito, in comproprietà tra Fiorentina e Genoa. Ecco quanto riportato da Firenzeviola.it: "Houssine vuole prima pensare alla salvezza. Solo dopo avrà la testa al mercato estivo e al suo futuro. C'è da risolvere la comproprietà col Genoa, ma non spetta a lui decidere, bensì sarà compito delle società scegliere cosa fare di lui, ma noi ovviamente prima parleremo con la proprietà. In queste ultime settimane però vuole solo pensare a dimostrare il suo valore".

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Kharja
Con l'apertura delle buste è arrivata anche l'ufficialità della permanenza in viola sia di Lazzari che di Kharja. Quest'ultimo appare però molto lontano dal rimanere in riva all'Arno anche per la prossima stagione, con le voci di cessione che si susseguono ogni giorno che passa. Per fare il punto sulla situazione del centrocampista marocchino, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore Beppe Galli: "Già da una decina di giorni sapevamo che Houssine sarebbe diventato tutto della Fiorentina. Abbiamo molte proposte dall'estero che stiamo vagliando. Con Pradè ci siamo già incontrati ieri. Ci ha dato carta bianca per vagliare al meglio tutte le ipotesi sul futuro del calciatore".
TMW
TMW

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Kharja
ACF Fiorentina comunica - attraverso il proprio sito ufficiale -di aver raggiunto un accordo con il calciatore Houssine Kharja per la risoluzione consensuale anticipata del contratto.
TMW
TMW

- Meridiano
- Moderatore Globale
Kharja
Non lo rimpiangeranno 

IL TRAPIANTO E' VITA!