Salifu
Moderatore:TheSpecial03
Urgono informazioni su questo giocatore 

Ultima modifica di Meridiano il 13.06.12 - 17:08, modificato 1 volta in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Salifu
Bella prova ieri. Ha giocato davanti alla difesa..
Caratteristiche tecniche?

Pensavo che, se inizia a giocare con regolarità, potremmo raccogliere i voti e i commenti ai voti che gli dà la gazza, almeno nelle prime apparizioni.
Qualcuno ha quelli di ieri?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bisogna chiedere a Ciccio.RUMePERA ha scritto:Pensavo che, se inizia a giocare con regolarità, potremmo raccogliere i voti e i commenti ai voti che gli dà la gazza, almeno nelle prime apparizioni.
Per quello che ho percepito (ho visto quasi sempre il Milan), mi sembra il classico giocatore che al fanta serve pochino. Ieri l'ho visto davanti alla difesa, ho notato anche qualche incursione e mi sembra abbastanza potente dal punto di vista fisico.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Classe 92, ex Vicenza.
Ha già giocato diverse partite in B con quella maglia, tecnicamente può essere un'alternativa.
Ieri l'apertura su Vargas per il gol di Gilardino è opera sua, ad esempio.
Lo rivedremo in campo: è uno dei tanti prodotti dell'ottima Primavera della Fiorentina. Merito di Pantaleo Corvino e dello staff scelto dal salentino.
Ha già giocato diverse partite in B con quella maglia, tecnicamente può essere un'alternativa.
Ieri l'apertura su Vargas per il gol di Gilardino è opera sua, ad esempio.
Lo rivedremo in campo: è uno dei tanti prodotti dell'ottima Primavera della Fiorentina. Merito di Pantaleo Corvino e dello staff scelto dal salentino.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fio-Ata 2-2 Salifu 6,5RUMePERA ha scritto:Pensavo che, se inizia a giocare con regolarità, potremmo raccogliere i voti e i commenti ai voti che gli dà la gazza, almeno nelle prime apparizioni.
Talento più spirito di sacrificio. Partecipa da protagonista all'azione del primo goal
Int-Fio 2-0 Salifu 5,5
Pare effervescente, palle di prima e NON in orizzontale. Via via si fa inghiottire dalla sua stessa confusione
Ultima modifica di Gooner il 19.12.11 - 00:08, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

quindi pare che abbia dei piedi decenti...non resta che capire se sa anche calciare in porta 

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella partita per lui sabato 

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Con il nuovo modulo, credo che ci siano buone chance di vederlo titolare per diverso tempo.
Accaparratevelo finchè costa cosi' poco.
Accaparratevelo finchè costa cosi' poco.
Daino, come lo vedi potenzialmente per i bonus?

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Lo vedo come un tipico giocatore difensivo, un Donadel con piedi migliori.
Magari qualche assist, ma per lo meno è un titolare al momento (Kharja va in Coppa Africa) con il solo Lazzari a contenderlo.
Costa 1, mi sembra un buon incentivo.
Magari qualche assist, ma per lo meno è un titolare al momento (Kharja va in Coppa Africa) con il solo Lazzari a contenderlo.
Costa 1, mi sembra un buon incentivo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salifu
Ma perche devi venire a Catania

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salifu
Già... non potevamo prendere Jovetic al suo posto?Meridiano ha scritto:Ma perche devi venire a Catania![]()
![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Salifu
Anche la gazzetta conferma il suo arrivo nell'affare Montella.... io aspetto l'ufficialitaRossazzurro ha scritto:Già... non potevamo prendere Jovetic al suo posto?Meridiano ha scritto:Ma perche devi venire a Catania![]()
![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13