FIORENTINA

Moderatore:TheSpecial03
adrian28scbr ha scritto:Viviano
Cassani Nastasic Camporese/Roncaglia Pasqual
Aquilani Borja Valero ?
Gomez? Elcomecàazzosiscrive Jovetic
Secondo me Jovetic centrale e Cuadrado a destra.adrian28scbr ha scritto:Viviano
Aquilani Borja Valero ?
19angelo85 ha scritto:Secondo me Jovetic centrale e Cuadrado a destra.adrian28scbr ha scritto:Viviano
Aquilani Borja Valero ?
kolao95 ha scritto:E' centrale mi pare, ma forse non sarà titolare.
19angelo85 ha scritto:Comunque sta venendo su una gran bella squadretta.
Se sta bene, gioca sicuramente. Non è uno che fa tantissimi gol ma fa movimento ed è importantissimo per la squadra mandando in gol i compagni. Per me JoJo quest'anno,dovesse giocare esterno con El Hamdaoui centrale, potrebbe arrivare sui 16-17 gol.ogeid36 ha scritto:kolao95 ha scritto:E' centrale mi pare, ma forse non sarà titolare.
Hai ragione,effettivamente non avevo considerato l'eventualità della non titolarità di questo ragazzo!
Uno alla Bergessio quindi..matteo9502 ha scritto:Se sta bene, gioca sicuramente. Non è uno che fa tantissimi gol ma fa movimento ed è importantissimo per la squadra mandando in gol i compagni. Per me JoJo quest'anno,dovesse giocare esterno con El Hamdaoui centrale, potrebbe arrivare sui 16-17 gol.ogeid36 ha scritto:kolao95 ha scritto:E' centrale mi pare, ma forse non sarà titolare.
Hai ragione,effettivamente non avevo considerato l'eventualità della non titolarità di questo ragazzo!
Ma dove verrebbe impiegato?TheSpecial03 ha scritto:Sta nascendo bene la viola! Vedo bene nastasic(cerchero l'incrocio con astori) e mati fernandez