Pagina 1 di 1
Ufficiale : Pradè il nuovo direttore sportivo
Inviato: 25.05.12 - 16:42
da Meridiano
Daniele Pradè ha raggiunto oggi un accordo con l'ACF Fiorentina per assumere l'incarico di Direttore Sportivo della società viola.
Pradè, romano, 45 anni, ha collezionato esperienze dirigenziali nel Teramo, Frosinone e Ternana, prima di entrare a far parte, nel 2000, dell'organigramma dell'AS Roma conquistando 1 Scudetto, 6 secondi posti, 2 Supercoppe Italiane e 2 Coppe Italia.
Il nuovo Direttore Sportivo sarà presentato dal Presidente Mario Cognigni sabato 26 maggio, alle ore 12.00, presso la Sala Stampa "Manuela Righini" dello Stadio Artemio Franchi.
Fonte: Violachannel.tv
Ufficiale : Pradè il nuovo direttore sportivo
Inviato: 25.05.12 - 17:05
da tarantocalcio
Ottimo colpo

Ufficiale : Pradè il nuovo direttore sportivo
Inviato: 25.05.12 - 18:53
da ogeid36
Gli spetterà un lavorone,una rifondazione in toto della rosa!!
Alla roma dimostrò che con pochi spiccioli ci sapeva fare,vedremo cosa combinerà con questa fiorentina!
Ufficiale : Pradè il nuovo direttore sportivo
Inviato: 26.05.12 - 12:11
da Meridiano
Queste le prime parole di Daniele Pradè da nuovo direttore sportivo della Fiorentina: "Ringrazio i Della Valle. Il mio obiettivo è di riportare l'entusiasmo, ho una grandissima voglia e credo che insieme faremo grandi cose. Per me è un'opportunità pazzesca, un punto d'arrivo, e dovrà essere così per tutti i giocatori. Jovetic? E' un giocatore pazzesco e sarà il nostro punto di partenza, il centro del progetto. Certo, parleremo con lui, sentiremo come la pensa, ma per noi Jovetic è il punto di partenza".
Sull'allenatore: "Dovrà essere una scelta con la testa e non con la pancia. E' la nostra priorità, dovremo guardargli negli occhi, è la scelta da non sbagliare. Al di là dei giocatori, sarà fondamentale l'allenatore".
Su Macia: "Sposo completamente le idee di Macia, e tutte le scelte che faremo saranno condivise. Tutte le scelte passano in secondo piano, priorità all'allenatore. L'allenatore dovrà dirmi le sue intenzioni, quali giocatori tenere o vendere. Ripeto ancora: priorità all'allenatore".
Sul budget: "Dobbiamo capire quali saranno le nostre entrate, per il resto del budget ci penserà il presidente".
Fonte: firenzeviola.it