Pagina 1 di 3
Aquilani
Inviato: 03.08.12 - 10:16
da Meridiano
Il d.s. viola Pradè ieri ha praticamente chiuso la trattativa con il Liverpool. L'erede di Montolivo ha firmato un contratto per tre anni (un milione e settecento mila a stagione) accettando di spalmare il favoloso ingaggio che gli aveva garantito il club inglese.
Anzi, il Liverpool coprirà anche una parte dello stipendio. Missione compiuta.
Montella si ritrova tra le mani un centrocampo tutto fantasia e piedi buoni. Uno dei reparti più intriganti della prossima Serie A.
Fonte:gazzetta.it
Aquilani
Inviato: 03.08.12 - 10:46
da RuiCosta
Ci fanno schifo a noi quelli che san giocare a calcio
Aquilani
Inviato: 03.08.12 - 10:57
da kolao95
RuiCosta ha scritto:Ci fanno schifo a noi quelli che san giocare a calcio
Già abbiamo Montolivo.
Aquilani
Inviato: 03.08.12 - 12:01
da RuiCosta
kolao95 ha scritto:RuiCosta ha scritto:Ci fanno schifo a noi quelli che san giocare a calcio
Già abbiamo Montolivo.
Capirai... ne abbiam mezzo!
Io ero abituato a vedere il Milan con Pirlo-Seedorf-Rui Costa e 2 punte... vedi te! Adesso abbiamo 3 scarponi e Boateng trequartista!
Chiuso OFF TOPIC

Aquilani
Inviato: 03.08.12 - 15:30
da Meridiano
Ufficiale il suo arrivo... Fiorenta da Europa League se non parte Jojo
Aquilani
Inviato: 06.09.12 - 10:28
da Meridiano
Sulle pagine di
TuttoSport si parla del "caso" Aquilani. Il centrocampista viola ha giocato appena 15 minuti ufficiali con la maglia della Fiorentina sulle spalle. La società gigliata non è preoccupata visto che la situazione è sotto contollo. Tuttavia l'infortunio che sta bloccando il difensore romano, una
tendinopatia achillea, che si è riacutizzata per la botta subita con la malgia della Nazionale, riscihia di allunagere i tempi del suo rientro in pianta stabile in squadra.

Aquilani
Inviato: 10.09.12 - 19:26
da TheSpecial03
ACF Fiorentina comunica – attraverso violachannel.tv – che l’atleta Alberto Aquilani è stato visitato oggi a Londra dal prof. Nicola Maffulli per una tendinopatia achillea. Lo specialista non ha riscontrato alterazioni di rilievo, consigliando tuttavia un protocollo riabilitativo per altre due settimane.
Tra 15 giorni esatti c’è Fiorentina-Juventus, anticipo di martedì del turno infrasettimanale della quinta giornata. L’obiettivo del centrocampista può dunque essere quello di tornare a disposizione per il big match del Franchi.
Aquilani
Inviato: 10.09.12 - 20:00
da RUMePERA
TheSpecial03 ha scritto:ACF Fiorentina comunica – attraverso violachannel.tv – che l’atleta Alberto Aquilani è stato visitato oggi a Londra dal prof. Nicola Maffulli per una tendinopatia achillea. Lo specialista non ha riscontrato alterazioni di rilievo, consigliando tuttavia un protocollo riabilitativo per altre due settimane.
Tra 15 giorni esatti c’è Fiorentina-Juventus, anticipo di martedì del turno infrasettimanale della quinta giornata. L’obiettivo del centrocampista può dunque essere quello di tornare a disposizione per il big match del Franchi.
Aquila', sei più fracico der pane muffo!
Aquilani
Inviato: 10.09.12 - 20:21
da Meridiano
2 settimane di stop

Aquilani
Inviato: 02.10.12 - 11:56
da HappySall1
E' ancora vivo? Cosa se ne sa?
Aquilani
Inviato: 02.10.12 - 15:38
da TheSpecial03
HappySall1 ha scritto:E' ancora vivo? Cosa se ne sa?
Aquilani? Clinicamente è guarito, ma non si vuole affrettare i tempi: se domani le verifiche daranno esito positivo sarà aggregato al gruppo, altrimenti l’ex centrocampista del Milan si rivedrà a Verona contro il Chievo, dopo la sosta per le Nazionali.

Aquilani
Inviato: 02.10.12 - 17:15
da Nicchio
Secondo voi, visto il buon livello di gioco mostrato in queste prime partite, Aquilani rientrerà subito da titolare o dovrà guadagnarsi il posto?
Aquilani
Inviato: 02.10.12 - 17:20
da matteo9502
Nicchio ha scritto:Secondo voi, visto il buon livello di gioco mostrato in queste prime partite, Aquilani rientrerà subito da titolare o dovrà guadagnarsi il posto?
Per me non è un titolare. Un centrocampo Borja-Pizarro-Aquilani sarebbe troppo poco quantitativo e, essendo Borja superiore ad Aquilani (almeno secondo me) e non potendo Alberto fare il regista di centrocampo, si giocheranno il terzo posto Romulo e Migliaccio. Aquilani secondo me sarà il sostituto di Borja Valero

Aquilani
Inviato: 02.10.12 - 19:29
da rickyb93
matteo9502 ha scritto:Nicchio ha scritto:Secondo voi, visto il buon livello di gioco mostrato in queste prime partite, Aquilani rientrerà subito da titolare o dovrà guadagnarsi il posto?
Per me non è un titolare. Un centrocampo Borja-Pizarro-Aquilani sarebbe troppo poco quantitativo e, essendo Borja superiore ad Aquilani (almeno secondo me) e non potendo Alberto fare il regista di centrocampo, si giocheranno il terzo posto Romulo e Migliaccio. Aquilani secondo me sarà il sostituto di Borka Valero


la vedo esattamente come te...Borja è spanne sopra ad Aquilani
Aquilani
Inviato: 02.10.12 - 20:42
da JerryMaguire
Io credo che il progetto sia partito con un centrocampo con Aquilani Pizarro e Borja, ma poi se trovi un equilibrio con altri giocatori è difficile tornare titolare subito se gli altri stanno bene. C'è da dire che rispetto al progetto iniziale a Cassani è stato preferito spesso il più offensivo Cuadrado. E potrebbe esserci un gioco delle coppie Cassani+Aquilani, Cuadrado+Romulo/Migliaccio. E poi c'è il "problema" Mati che merita spazio...