Il centrocampista della Fiorentina, Giulio Migliaccio, in conferenza stampa dichiara:" L'obiettivo mio e della Fiorentina è fare un campionato da protagonisti. Fare delle promesse sarebbe controproducente. A Napoli ho visto una bella squadra. I miei compagni hanno sicuramente fatto un ottimo ritiro. Non è semplice giocare al San Paolo.
Abbiamo perso, ma gli episodi hanno fatto la differenza. Il lavoro però mi sembra già ben avviato. Sono molto ottimista. Jovetic? Da avversario era molto fastidioso. Ha grandi qualità. Stevan risponderà sul campo. Per noi sarà un valore aggiunto. Mi auguro possa andare in doppia cifra. Hai preferenze riguardo al modulo? Per me conta molto l'atteggiamento e la motivazione.
Il modulo conta poco. Il Palermo a zero punti? Dispiace. Ci sta di perdere due, tre partite di fila in seria A. Un giudizio al mercato viola? Un voto altissimo. Fare mercato oggi in Italia no è facile. La società ha fatto vedere che ha grandi ambizioni. Toni? I campioni a riattaccare la spina ci mettono pochissimo. Credo che ha molto voglia di mettersi in discussione".