Pagina 1 di 1

Larrondo

Inviato: 17.01.13 - 18:02
da Meridiano
Immagine



La Fiorentina presenterà domani Marcelo Larrondo, l'attaccante argentino prelevato in prestito dal Siena. Intanto il giocatore ha già iniziato da oggi ad allenarsi con i suoi nuovi compagni.

Larrondo

Inviato: 18.01.13 - 17:49
da Meridiano
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marcelo Alejandro Larrondo Paez.
Larrondo, nato a Tunuyan (Argentina) il 16 agosto 1988, arriva, a titolo di prestito con diritto di riscatto, dall'A.C.Siena.

Larrondo

Inviato: 19.01.13 - 08:27
da pepfal91
Ciccio, secondo te gioca??? E' un giocatore che mi piace tanto... quindi se si farà le sue 10 partite penso di prenderlo. Tu che dici?

Larrondo

Inviato: 19.01.13 - 11:19
da Meridiano
pepfal91 ha scritto:Ciccio, secondo te gioca??? E' un giocatore che mi piace tanto... quindi se si farà le sue 10 partite penso di prenderlo. Tu che dici?
Ma io penso che alla fine Montella lo abbia voluto per la panchina, e perche' Toni novanta minuti non li regge specialmente ogni domenica , e poi Jojo ancora non e' al top... penso che sia il classico attaccante che entra sempre a partita iniziata, comunque leggo che Larrondo sia stato voluto da Montella, anche se non so il perche :boh:

Larrondo

Inviato: 19.01.13 - 19:30
da matteo9502
Secondo me ha tutto per fare molto bene nella Fiorentina. Al Siena non è riuscito ad esprimere tutto il suo talento (e a mio parere non è poco) ma in questa Fiorentina sarà messo in una situazione ideale per esprimerlo.
Bisogna comunque vedere se la Fiorentina prenderà un altro attaccante, perchè se così sarà, potrebbe essere chiuso dal nuovo arrivato (oltre Toni,Ljaijc e El Hamdaoui).
Se al contrario non arriverà nessuno, potrebbe trovare spazio (anche dal primo minuto).

Larrondo

Inviato: 19.01.13 - 19:50
da kolao95
Poi, non ci vorrà tanto a segnare con Borja Valero, Jovetic, Pizarro e Pasqual alle spalle :mrgreen:

Larrondo

Inviato: 19.01.13 - 19:59
da matteo9502
kolao95 ha scritto:Poi, non ci vorrà tanto a segnare con Borja Valero, Jovetic, Pizarro e Pasqual alle spalle :mrgreen:
:quotone:
Esatto. E' per questo che dico che giocare nella Fiorentina, con il gioco che fa e i giocatori che ci sono in squadra,è una situazione ideale per esprimere le sue qualità.
E' un giocatore fisico ma riesce anche a giocare con i compagni grazie ad una buona tecnica individuale. In più non è malissimo neanche nel gioco in profondità (sicuramente meglio di Toni), quindi non vedo perchè dovrebbe fare male. L'unico problema potrebbe essere l'arrivo di un altro attaccante che potrebbe togliergli spazio.

Larrondo

Inviato: 19.01.13 - 20:06
da kolao95
Condivido anche se Larrondo non è di mio gradimento :up:

Larrondo

Inviato: 21.01.13 - 13:26
da Meridiano
La Fiorentina ha presentato questa mattina il nuovo acquisto Marcelo Larrondo, acquisito dal Siena nel corso di gennaio per rinforzare il reparto offensivo della rosa a disposizione di Vincenzo Montella: "Sono molto contento per questa grandissima opportunità e ringrazio il club per aver creduto in me e intendo ripagarlo sul campo. Ho trovato un bel gruppo, con tanta voglia di lavorare e voglio diventare il giocatore che non sono diventato a Siena. Forse sono arrivato in Italia troppo giovane ed è per questo che non ho sfondato. Giusto con Malesani e Conte ho avuto più spazio.
Ho tanta voglia di giocare e di farmi notare dall'allenatore e sfruttare al massimo questa occasione. In bianconero ho avuto pochissimo spazio. Ora dipende tutto da me. Devo lavorare bene per accontentare le richieste dell'allenatore ed impormi ad alti livelli.
Toni e Jovetic? Ci sono tanti giocatori forti come loro, spero di trovarmi bene con loro. Calcioscommesse? Sono stati tre mesi durissimi quelli di squalifica perché non c'entravo per niente. Ma ho avuto modo di maturare, grazie all'affetto di tutti".