Pagina 1 di 1

Wolski

Inviato: 23.01.13 - 11:08
da Meridiano
Immagine


Il giocatore del Legia Wolski ha appena lasciato la Polonia per dirigersi alla Fiorentina, ecco le sue parole all'addio ai tifosi e alla società polacca: "Sto andando a fare le visite a Firenze, spero che vadano bene visto che le ultime visite non mostrano alcun problema.
Andrà tutto okay, mi seguivano da prima dell'infortunio, hanno riposto fiducia in me a prescindere dalle condizioni fisiche. Adesso con calma mi voglio avvicinare a questa nuova esperienza.
Devo andare in campo fiducioso senza sentire le pressioni. Dopo due anni passati al Legia è normale che sia un po' emozionato. Questa è la vita dei calciatori, ogni tanto bisogna cambiare per fare un passo in avanti. Sono felice di poter andare alla Fiorentina, si tratta di un ottimo club, ma credo di non essere l'unico ad essere felice di questo trasferimento.
In futuro spero di infortunarmi meno, visto che voglio vivere al meglio questa nuova avventura".

Wolski

Inviato: 23.01.13 - 14:48
da pepfal91
In che considerazione si deve prendere??

Wolski

Inviato: 23.01.13 - 18:18
da SirPsychoSexy
pepfal91 ha scritto:In che considerazione si deve prendere??
Se giochi con le riconferme potresti prenderlo,altrimenti per questo fine campionato è solo da osservare per la prossima stagione :up:

Wolski

Inviato: 25.01.13 - 11:24
da Meridiano
Sulle pagine de La Nazione si parla di Rafal Wolski, talento polacco prelevato dai viola dal Legia Varsavia. Il giocatore ieri era in sede per la definizione della trattativa con il club polacco, in attesa che arrivi anche il transfert internazionale. Non appena arriverà il giocatore potra essere schierato ed utilizzato da Vincenzo Montella

Wolski

Inviato: 25.01.13 - 19:45
da Meridiano
Il calciatore, che indosserà la maglia numero 27, firmerà un contratto che lo legherà alla squadra viola fino al 30 giugno 2017.

Wolski

Inviato: 07.04.13 - 09:31
da HappySall1
Acquistato per l'anno prossimo :clap: Ho letto cose egregie sul suo riguardo.

Wolski

Inviato: 10.02.14 - 07:58
da Meridiano
È il sogno di tutti i giovani calciatori, poter scendere in campo nella Serie A. C'è a chi gli basterebbe solo giocarla, chi invece non si accontenta e si impegna al massimo per dare sempre di più, sognando di scaraventare la palla in rete e sentire acclamare il proprio nome da tutto lo stadio. È quello che è successo al giovane Rafal Wolski, ventunenne polacco che sabato sera ha segnato uno splendido gol all'Atalanta nei minuti finali della partita, siglando il definitivo 2 a 0 a favore della Fiorentina.

Trequartista molto veloce ed abile nel controllo di palla, venne paragonato a molti big del passato tra inquali, con le dovute proporzioni, Zidane, per la sua maestria a mantenere il pallone anche nelle situazioni più complicate. Malgrado la sua altezza e il suo fisico piuttosto esile, Wolski riesce comunque ad essere elegante e forte fisicamente, lo dimostra proprio il gol di sabato sera.

Acquistato l'anno scorso dalla viola, per una cifra attorno ai 2,2 milioni più 500 mila euro di bonus dal Legia Varsavia, ha debuttato nel campionato italiano il 19 Maggio 2013 in Pescara-Fiorentina, match vinto da quest'ultima per 5 a 1, in cui però il giovane Wolski non riuscì ad incidere pesantemente.

Il debutto da titolare avvenne poi, durante il girone d'andata in questa stagione, proprio contro l'Atalanta in cui il polacco colpì addirittura una traversa. Ieri però è arrivato finalmente il traguardo tanto atteso, il gol. Augutiamo a questo talento di poter sbocciare e di rivivere ancora tante di queste piccole gioie e poi, magari, di diventare anche un giocatore di altissimo livello.

Wolski

Inviato: 10.02.14 - 09:47
da 19angelo85
HappySall1 ha scritto:Acquistato per l'anno prossimo :clap: Ho letto cose egregie sul suo riguardo.
E mi sa che hai fatto proprio bene. :up: