[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Ambrosini
Pagina 1 di 1

Ambrosini

Inviato: 05.07.13 - 06:21
da Meridiano
Immagine


ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Ambrosini.
Ambrosini, nato a Pesaro il 29 maggio del 1977, nella sua carriera ha collezionato 35 presenze con la Nazionale Italiana. Il calciatore marchigiano, che ha firmato un contratto che lo legherà alla società viola fino al 30 giugno 2014, vanta nel suo palmares 1 Campionato del mondo per Club, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 4 Campionati Italiani, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane.

Ambrosini

Inviato: 12.07.13 - 17:32
da Shailok
Ambrosini: "la Fiorentina meritava la Champions"! :pop1:

Ambrosini

Inviato: 12.07.13 - 17:33
da Bremec
Ha scoperto l'acqua calda :mrgreen:

Ambrosini

Inviato: 12.07.13 - 17:33
da Bremec
Ha scoperto l'acqua calda :mrgreen:

Ambrosini

Inviato: 12.07.13 - 17:59
da kolao95
Shailok ha scritto:Ambrosini: "la Fiorentina meritava la Champions"! :pop1:
Peccato che a aprile la pensava diversamente il buon fabbro :festino:

Ambrosini

Inviato: 14.07.13 - 10:55
da Nicchio
Shailok ha scritto:Ambrosini: "la Fiorentina meritava la Champions"! :pop1:
che paraculo

Ambrosini

Inviato: 14.07.13 - 11:31
da kolao95
Comunque, ho letto che questi giornalisti del càzzo hanno amplificato tutto..ha semplicemente detto che i Viola meritavano la Champions tanto quanto il Milan. Detta in quel modo, sembrava che avesse detto che la Fiorentina meritava al posto del Milan.

Ambrosini

Inviato: 14.07.13 - 12:23
da RUMePERA
Comunque è vero :bleh:

Ambrosini

Inviato: 14.07.13 - 12:29
da kolao95
:stica:

Ambrosini

Inviato: 21.10.13 - 14:48
da Meridiano
ACF Fiorentina comunica che l'atleta Massimo Ambrosini in occasione dell'incontro Fiorentina -Juventus ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia la cui entità verrà meglio definita dagli accertamenti che verranno effettuati nei prossimi giorni.

Ambrosini

Inviato: 23.10.13 - 06:50
da Meridiano
Meridiano ha scritto:ACF Fiorentina comunica che l'atleta Massimo Ambrosini in occasione dell'incontro Fiorentina -Juventus ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia la cui entità verrà meglio definita dagli accertamenti che verranno effettuati nei prossimi giorni.
stop di 2 settimane :giveup:

Ambrosini

Inviato: 16.01.14 - 14:52
da Bremec
Stralcio dell'intervista oggi in edicola su la repubblica:

Sul rinnovo:

«Alla mia età non ha senso fare le cose in fretta. Io non voglio strappare un altro anno di contratto. Io voglio sapere se posso essere utile alla causa comune. Questo per me conta».

Ambrosini, un piccolo passo indietro. Torniamo nello spogliatoio al termine di Fiorentina-Livorno. Al dramma di Giuseppe Rossi.

«Momenti difficili da spiegare. Quello che posso dire è che c’era solo molta tristezza. Nessuno di noi ha pensato al giocatore, eravamo tutti dispiaciuti per un ragazzo alle prese con le sue paure. E io so che in quei momenti uno vorrebbe solo restare solo con se stesso».

La società si è mossa subito. La corsa della Fiorentina deve continuare: ecco Alessandro Matri. Lei che ne dice?

«Nella Juve ha fatto molto bene. Nel Milan ha trovato una situazione particolare. Matri è uno che sa fare gol. Un bel colpo, sicuro». (…)


E di Anderson che ne dice?

«È un giocatore che ha esperienza, tecnica e muscoli. Uno così serviva a questa Fiorentina».

Voi state giocando da inizio stagione contro la sfortuna. L’entusiasmo è sempre lo stesso?

«La Fiorentina non cambierà mai. Questa squadra è stata costruita per giocare a calcio e provare a vincere. I trentasette punti del girone di andata lo spiegano bene. … Non molleremo ».

E’ vero che lei in campo cerca di rubare i segreti a Montella? Dicono che sia sempre attentissimo. Come se
stesse studiando da allenatore.

«Non è proprio così. Sono curioso. Ecco, quello sì. Montella è un tecnico che lavora seguendo principi assolutamente innovativi. Ogni cosa fatta ha un senso e un fine. Tutto questo mi affascina molto ».

Forse perché pensa al suo futuro.

«Io il patentino lo voglio prendere, ma sono sicuro che non diventerò mai un grande allenatore. Non ho le caratteristiche umane. Magari potrei lavorare bene con i giovani. Vediamo, c’è tempo».
(…)

Ambrosini, le è capitato di dare consigli a qualche giovane collega?

«I migliori consigli sono quelli silenziosi. Quando vedi gli altri che lavorano e cerchi di fare come loro di sicuro imparerai molto».

Un’ultima domanda: ma quanto manca a questa Fiorentina per diventare davvero grande?

«In genere i progetti veri durano tre anni. Manca poco, quindi. L’ultimo scalino».

Ambrosini

Inviato: 01.09.14 - 23:38
da thedeadman
ritirato, fa il commentatore Sky