"La mia integrazione in prima squadra? La risposta è stata grande: i tifosi mi sostengono molto, tutti i giocatori - riporta Firenzeviola.it - mi incoraggiano ma il vero leader dello spogliatoio è soprattutto Vincenzo Montella, che mi dà molta fiducia quando gioco. Il mio momento più bello alla Fiorentina? Sicuramente quando sono entrato in campo contro il Paços de Ferreira in Europa League: ho fatto il mio ingresso ed in meno di un minuto ha segnato il mio primo gol in maglia viola''.
Matos
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"La mia integrazione in prima squadra? La risposta è stata grande: i tifosi mi sostengono molto, tutti i giocatori - riporta Firenzeviola.it - mi incoraggiano ma il vero leader dello spogliatoio è soprattutto Vincenzo Montella, che mi dà molta fiducia quando gioco. Il mio momento più bello alla Fiorentina? Sicuramente quando sono entrato in campo contro il Paços de Ferreira in Europa League: ho fatto il mio ingresso ed in meno di un minuto ha segnato il mio primo gol in maglia viola''.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matos
Giocatore da seguire , ormai Montella lo reputa un quasi titolare, facendolo spesso entrare a partita in corso e in Europa League gli da moltissimo spazio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matos
ceduto al Cordoba
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.