Pagina 1 di 1

Anderson Luis de Abreu Oliveira

Inviato: 18.01.14 - 10:29
da Meridiano
Immagine


Parole al miele quelle di Anderson Luis de Abreu Oliveira per la sua ex squadra. Il nuovo acquisto della Fiorentina saluta lo United ed i suoi tifosi attraverso una lettera pubblicata sul proprio profilo Instagram, senza risparmiarsi qualche battuta sulla sua nuova avventura a Firenze: “Ringrazio il Manchester United per tutto quello che mi ha dato. E’ stato un piacere e un orgoglio far parte di questo club. Non dimenticherà mai i miei grandi colleghi e amici, tutte le persone straordinarie che lavorano nel club e ovviamente i fantastici tifosi, sempre dalla mia parte. Amo tutti voi e sarete sempre nel mio cuore. Vi auguro tutto il meglio perché saremo sempre insieme nella famiglia dello United.
Ho dovuto salutare perché ho davvero bisogno di giocare. Ringrazio la Fiorentina per questa opportunità e per aver creduto in me. Non ve ne pentirete. Se vi fidate di me al 100% io vi darò il 100% di dedizione, professionalità e qualità. Insieme saremo felici”.

Anderson Luis de Abreu Oliveira

Inviato: 18.01.14 - 11:50
da Meridiano
Depositato il contratto il lega , arriva a titolo temporaneo fino a Giugno :up:

Anderson Luis de Abreu Oliveira

Inviato: 28.01.14 - 19:10
da Meridiano
«Durante le mie stazioni al Manchester United sono cresciuto tanto - ha esordito Anderson - , grazie alla presenza di un uomo di calcio straordinario come Alex Ferguson. Grazie a lui è cambiato il mio modo di affrontare la vita attraverso il campo. Ho lasciato la casa quando avevo 13-14 anni e sono arrivato molto giovane in Europa, adesso mi sento un calciatore e anche un uomo più maturo»

Anderson Luis de Abreu Oliveira

Inviato: 28.01.14 - 21:02
da Bremec
Al momento dovrebbe essere un'alternativa.

Anderson Luis de Abreu Oliveira

Inviato: 28.01.14 - 21:10
da Meridiano
Bremec ha scritto:Al momento dovrebbe essere un'alternativa.
vedremo... non ne sarei cosi sicuro