Diamanti
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parole di addio ai tifosi del Bologna per il centrocampista Alessandro Diamanti che stamattina ha firmato per tre anni con il Guangzhou, club allenato da Marcello Lippi e guadagnerà 6,9 milioni. «Sono contento di poter iniziare insieme alla mia famiglia questa nuova avventura e esperienza di vita - il messaggio di saluto di Diamanti al Bologna -. Ringrazio tutta la società: il presidente che ha capito la mia scelta, i miei compagni, il mister, lo staff, tutti i dipendenti e soprattutto la città di Bologna che in due anni mi ha fatto sentire importante in campo e fuori. Spero solo di essere riuscito in qualche modo a trasmettere il mio entusiasmo per il 23 che ho indossato dal primo all’ultimo giorno. Grazie Bologna, Alino»
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Non poteva esserci esordio migliore per Alessandro Diamanti , ex centrocampista del Bologna passato a gennaio al Guangzhou Evergande di Marcello Lippi.
L' azzurro, infatti, ha condito la sua prestazione da una doppietta e un assist che hanno poi portato alla vittoria del club cinese contro il Melbourne Victory nell' incotnro di Champions League asiatica
IL TRAPIANTO E' VITA!
Diamanti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Io sapevo che anche Tsubasa fece 10 gol e 10 assist alla sua prima apparizione...
grande Alino, chissa le aste folli alla serata asta-riparazione del fanta cinese!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Diamanti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diamanti
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il fantasista del Guangzhou Evergrande Alessandro Diamanti ha parlato della sua doppietta e della vittoria sul Melburne nella Champions asiatica: "E' stato bellissimo giocare davanti a 70mila persone e rimontare nella ripresa stra-dominando e giocando una bellissima partita.
Il Melbourne è alla ventesima giornata di campionato, mentre noi all'esordio stagionale ed era normale che loro corressero di più. Nella ripresa ci siamo sistemati meglio in campo e abbiamo tirato fuori carattere e personalità. L'intesa coi nuovi compagni è buona e il mister fa lavorare tanto per ottenere un buon calcio. - continua poi Diamanti parlando del Bologna - Mi fa ancora strano vestire questa maglia. Due anni e mezzo in rossoblu non si dimenticano. Bologna è una città che mi è rimasta nel cuore e lo sarà sempre".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diamanti
Ieri sono state ufficialmente rese note nel consiglio di amministrazione del Bologna le cifre relative alla cessione di Alessandro Diamanti ai cinesi del Guanghzou Evergrande.
Fino a questo momento c'era stata un po' di incertezza intorno all'affare, ma ora c'è chiarezza.
10 MILIONI IN TUTTO - Si parte innanzitutto dall'ingaggio che Diamanti percepiva al Bologna, ovvero circa 1,8 milioni di euro a stagione che saranno risparmiati nelle prossime due stagioni, quindi la cifra della cessione, che è di circa 6,9 milioni di euro per il cartellino. Insomma, un guadagno netto nelle casse del Bologna che dovrebbe essere non lontano dai 10 milioni di euro, più o meno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Si, e una retrocessione quasi certa però...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diamanti
(ANSA) - ROMA, 12 MAR - Con una punizione delle sue, Alessandro Diamanti batte il terzo colpo nella Champions League asiatica dopo la doppietta al Melbourne nell'esordio con il Guangzhou Evergrande campione in carica: il suo gol arriva a Yokohama, in Giappone, e vale l'1-1 contro i Marinos. ''Mi fa molto piacere aver trovato un gol così importante - ha commentato l'ex attaccante del Bologna - Eravamo andati sotto e dopo aver pareggiato abbiamo fatto di tutto per vincere, ma ci è mancato qualcosa nel finale''.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diamanti
Alessandro Diamanti è intervenuto in esclusiva ai microfoni di bundesligapremier.it per parlare della sua esperienza in Cina al Guangzhou di Marcello Lippi: "L'ambientamento è stato molto più semplice del previsto, perché avendo lo staff italiano e dei compagni molto disponibili è stato molto semplice entrare nella squadra, anche se alcuni automatismi non sono perfetti.
Sotto l'aspetto climatico, ci sto mettendo un po' di più perché qui è molto caldo e umido, ma con il passare del tempo mi sto abituando anche a questo.
Per i gol sono contento, fare bene in questa squadra che negli ultimi anni ha vinto tutto mi rende molto felice. Devo continuare a lavorare così ed è quello che cercherò di fare.
Il calcio cinese? Il livello è molto superiore a quanto si pensi, perché hanno iniziato a comprare gli stranieri, hanno tanti soldi da investire, tutti vogliono fare la squadra per provare a far meglio e quindi il valore del campionato si è alzato molto. Lippi? Sicuramente Lippi è stato importante per il mio arrivo qui. Mi ha fatto piacere trovare il mister perché è una persona che ha vinto tutto ed è un piacere essere allenato da lui. Rimpianti per il mancato passaggio all'Inter nel 2009? Assolutamente no, nessun rimpianto".
Sotto l'aspetto climatico, ci sto mettendo un po' di più perché qui è molto caldo e umido, ma con il passare del tempo mi sto abituando anche a questo.
Per i gol sono contento, fare bene in questa squadra che negli ultimi anni ha vinto tutto mi rende molto felice. Devo continuare a lavorare così ed è quello che cercherò di fare.
Il calcio cinese? Il livello è molto superiore a quanto si pensi, perché hanno iniziato a comprare gli stranieri, hanno tanti soldi da investire, tutti vogliono fare la squadra per provare a far meglio e quindi il valore del campionato si è alzato molto. Lippi? Sicuramente Lippi è stato importante per il mio arrivo qui. Mi ha fatto piacere trovare il mister perché è una persona che ha vinto tutto ed è un piacere essere allenato da lui. Rimpianti per il mancato passaggio all'Inter nel 2009? Assolutamente no, nessun rimpianto".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diamanti
Adesso è ufficiale: Alessandro Diamanti è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il trequartista nato a Prato torna a vestire la maglia viola con la formula del prestito con diritto di riscatto dai cinesi del Guangzhou.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Meridiano ha scritto:Adesso è ufficiale: Alessandro Diamanti è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il trequartista nato a Prato torna a vestire la maglia viola con la formula del prestito con diritto di riscatto dai cinesi del Guangzhou.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diamanti
Queste le prime parole di Alessandro Diamanti da nuovo giocatore della Fiorentina rilasciate ai microfoni di ViolaChannel.tv: "Sto molto bene, sono molto carico e felice di questa nuova sfida. Non vedo l'ora di cominciare. L'esperienza in Cina è stata bellissima. Un anno fantastico in un altro paese con una cultura diversa ma bellissima.
Gila? Mi ha parlato di Firenze, ma non vivo lontano da qui, conosco benissimo questa piazza. Da toscano sono ancora più orgoglioso di indossare questa maglia. Cosa dire ai tifosi? I messaggi si devono dare in campo, le chiacchiere le porta via il vento.
Spero sia un grande inizio di una nuova avventura. Palermo? non credo di poter essere a disposizione ma vediamo. Come sto? Fisicamente sono al massimo delle mie forze. Il ritmo partita lo troverò giocando ma sto bene".
IL TRAPIANTO E' VITA!