Disposizione tattica: 4-3-1-2

Moderatore:TheSpecial03
Hai ragione!, anche Pazzinifuria81 ha scritto:vi siete dimenticati anche di pazzini e altri che possono giocare tranquillamente titolari
Nn ti sembra di dimenticare qualcuno? :DGrassina ha scritto:io giocherei con
Frey
Jorgensen Gamberini Kroldrup Vargas
Kuz Donadel Montolivo
Jovetic
Pazzini Gila
Nicchio ha scritto:3 quesiti che mi vengono in mente.
1) con l'arrivo di Almiron come cambierà il centrocampo della Fiorentina? In particolare, data l'inamovibilità di Montolivo e di un incontrista, giocherà lui o Melo? Tra l'altro Melo nelle prime uscite a me è piaciuto ma Almiron se torna quello di Empoli...
2) Sempre a centrocampo. Siamo sicuri che Donadel resti fuori. Io dico che alla fine si ritaglia il posto ai danni Kuzmanovic. Che ne dite?
3) Sesazione a pelle. Nonstamte gli esperimenti fatti 4-3-1-2, non escludo che Prandelli faccia come lo scorso anno e alla fine torni a giocare col suo collaudato 4-3-3 con Jovetic in panca e Mutu-Gilrdino-Semioli(Santana) davanti. Cosa ne pensate??
[smilie=28_spin.gif]
Insomma eh, io l'ho visto giocare un anno intero e mi è sembrato uno dei migliori terzini destri italiani, sicuramente più forte del Cassetti fresco di convocazione.RuiCosta ha scritto:Beh Comotto è una dei giocatori più scarsi della serie A![]()
![]()
![]()
19angelo85 ha scritto:Formazione Bel delineata con 2 dubbi. Zauri - Comotto e Jovetic - Santana.
X il primo cambia poco tatticamente x il 2° invece potrebbero esserci modifiche tattiche.
Jovetic è forte e c'è poco da discutere ma secondo me in partenza vedremo la vecchia Fiorentina con Santana Gila e Mutu.
diciamo che è un corridore :DCapitano7 ha scritto:Insomma eh, io l'ho visto giocare un anno intero e mi è sembrato uno dei migliori terzini destri italiani, sicuramente più forte del Cassetti fresco di convocazione.RuiCosta ha scritto:Beh Comotto è una dei giocatori più scarsi della serie A![]()
![]()
![]()
Il suo problema è sempre stato la fragilità, i troppi infortuni non gli hanno mai fatto avere una certa continuità :(