Slavia Praga - Fiorentina 0-0

Moderatore:TheSpecial03

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Slavia Praga - Fiorentina 0-0

Messaggio da Dainelli » 18.08.08 - 14:17

Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Verso Slavia Praga - Fiorentina

Messaggio da Dainelli » 19.08.08 - 13:12

Diretta della partita: è bagarre

Ieri la notizia della diretta di Radio Rai per Slavia Praga-Fiorentina del prossimo 27 agosto. Una notizia confermataci dalla redazione sportiva romana della radio del servizio pubblico. Oggi l'ormai famosissimo Marco Crispino, amministratore di Conto tv l'emittente che ha acquistato i diritti dell'evento, sostiene il contrario, ovvero che Radio Rai non trasmetterà la cronaca diretta da Praga. Eppure la radio nazionale ceca, in occasione della partita di andata disputatasi a Firenze, aveva trasmesso la diretta audio in Repubblica Ceca. Questo dà alla Rai il cosiddetto "diritto di reciprocità", così come spiegato ai giornalisti qualche giorno fa dall'ufficio stampa della Fiorentina che ha espressamente richiesto ai suoi omologhi dello Slavia Praga di assicurare l'accesso dei cronisti radiofonici della Rai. La vicenda rimane comunque ingarbugliata, non resta che attendere la diffusione dei palinsesti di Radio Rai (avverrà a giorni per quel che riguarda il giorno 27 agosto) per capire se la diretta radio di Slavia Praga-Fiorentina ci sarà o meno. Resta il dato dell'amarezza, in questa vicenda a tratti grottesca i veri danneggiati sono i consumatori, gli abbonati Rai fiorentini di nascita od elezione, i tifosi Viola.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 20.08.08 - 12:00

Gamberini probabilmente in campo a Praga

Secondo quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport, al 95% Alessandro Gamberini sarà di nuovo a disposizione di Cesare Prandelli per Slavia Praga-Fiorentina: il problema muscolare sta guarendo ed in casa viola cresce l’ottimismo.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 22.08.08 - 12:06

Salta anche la radiocronaca Rai

Ultime notizie da Roma sulla diretta radio di Slavia Praga-Fiorentina: la radiocronaca del match di ritorno del preliminare di Champions League è saltata. La decisione è stata presa ieri intorno alle 16. Pare che la Rai abbia provata a risparmiare sull’acquisto del diritti radiofonici del match, trovandosi come risposta un bel no definitivo. Nessun rilancio Rai e mercoledì 27 agosto al posto di Slavia Praga-Fiorentina andrà in onda il programma musicale “Music Club”. La Rai pare no abbia voluto investire più di tanto su un match che considera scontato dal punto di vista della qualificazione. Speranze di un nuovo colpo di scena? Al momento da Roma fanno sapere di no…

fiorentina.it

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 23.08.08 - 21:03

Santana:"A Praga senza Mutu cambia poco"
Immagine

Tocca a Mario Alberto Santana parlare oggi in sala stampa (al posto dell'annunciato Papa Waigo), ecco le sue dichiarazioni:

"L'importante è che per tutto il ritiro sto lavorando bene, ci stiamo preparando per la prossima gara molto importante....
L'Argentina medaglia d'oro?
Sono tutti campioni, gli faccio i complimenti, tutti gli argentini sono contenti di questa medaglia...
Io centrocampista?
Non so cosa pensa il mister, adesso mi sta facendo giocare nel mio ruolo.... Lotto sempre per allenarmi e continuare a star bene. La concorrenza mi crea stimoli, sarà una sana e bella lotta...
Ogni anno si cerca di fare più reti, l'anno scorso è andata bene, non ero mai riuscito a segnare così tanto, ma si vuole sempre migliorare...
La Fiorentina sta molto bene, nell'amichevole di ieri ha dimostrato di esserci sempre. Siamo pronti per la gara di Praga e vogliamo fare il risultato...
In attacco senza Mutu cambia poco, la squadra ha dimostrato di far bene anche se manca qualcuno. Osvaldo ha dimostrato di saper far bene....
Dei nuovi mi ha colpito Jovetic, lo considero uno nel mio ruolo, quando facciamo tattica prova sempre a sinistra e a destra. Lui ha molte potenzialità....
Giocarcela con tutti?
Lo abbiamo dimostrato l'anno scorso, quest'anno abbiamo più responsabilità, sono arrivati grandi acquisti e dobbiamo fare bene....
La Juve?
Io penso a Praga, sarà difficile, qui è andata bene, ma fuori è sempre più complicato..."

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 25.08.08 - 10:18

Alessandro Gamberini ha recuperato dal problema muscolare e mercoledi sarà in campo :D

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 25.08.08 - 18:07

Kuz:"La Champions è un sogno di tutti"
Immagine

Zdravko Kuzmanovic in sala stampa:
"Siamo appena entrati in una settimana bella ed affascinante di questa prima parte di stagione. Tra due giorni sfideremo lo Slavia Praga per il ritorno dei preliminari di Champions League e poi ci aspetta una sfida storica come quella contro la Juventus, dove sicuramente il pubblico ci darà una grande spinta. Poter disputare la Champions League sarebbe come coronare un sogno per me. Siamo concentrati e vogliamo fare risultato. Abbiamo un buon vantaggio e vogliamo sfruttarlo. Faremo la nostra gara per portare a casa una vittoria. Il nostro gruppo è forte e unito, tutti ci aiutiamo l'uno con l'altro. Con i ragazzi ho uno splendido rapporto, tutti loro mi vogliono bene forse perchè nello spogliato sono quello che scherza di più.
I nuovi acquisti che sono arrivati quest'anno ci daranno una mano. Singolarmente sono tutti dei buoni calciatori, sicuramente quello con più esperienza è Gilardino. Per me lo scorso campionato è stato quello della mia 'esplosione'. Questa stagione sarà sicuramente più difficile, metterò il 100% in tutte le partite.
Almiron?
E' un calciatore di qualità ci darà un grande aiuto in mezzo al campo.
Mutu?
Non so se sarà disponibile contro lo Slavia, Osvaldo saprà sostituirlo visto il buon precampionato disputato.
La Nazionale?
Fino ad oggi ho disputato 12 partite, ma ora è arrivato un nuovo allenatore e così dovrò riconquistarmi la convocazione per giocare assieme ai miei connazionali le qualificazioni Mondiali. Questo anno voglio chiudere la stagione con più di cinque reti all'attivo".

violachannel.tv

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 27.08.08 - 11:50

Prandelli:"Voglio la Fiorentina di Eindoven"

Cesare Prandelli in conferenza stampa: “Domani troveremo una squadra pronta a fare la gara importante. Anche noi dovremo essere pronti, determinati: abbiamo un piccolo vantaggio, ma non ci basta.
L’approccio per domani?
Deve essere della squadra consapevole che gioca una gara importante, non dobbiamo stare bassi come baricentro, ma contrattaccare colpo su colpo.
Lo stadio?
E’ bellissimo, complimenti. La gente è vicina al campo, ma noi non dovremo farci condizionare da questa situazione. Vorrei ripetere la gara col Psv dello scorso anno, grande atteggiamento: dobbiamo scendere in campo con quella voglia di fare gol, quella voglia di non soccombere come con l’Everton. La squadra fisicamente sta bene.
Mutu?
Senza Mutu abbiamo già giocato e fatto bene.
Se penso che possiamo anche perdere domani?
No, non ci penso, io voglio passare il turno e vincere la partita. ”.

fiorentina.it

Fablito
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fablito » 27.08.08 - 13:17

Speriamo bene per stasera.. [smilie=crossfingers.gif]
L'importante è cercare di tenere in pugno la partita e non lasciare molte iniziative agli avversari

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 27.08.08 - 21:57

E' FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 27.08.08 - 22:43

Dopo dieci anni siamo nuovamente nell' Europa che conta.
Sono 3 anni che aspettiamo questo momento che finalmente è arrivato....

Torniamo finalmente nel palcoscenico che ci compete :D

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Slavia Praga - Fiorentina 0-0

Messaggio da Dainelli » 27.08.08 - 23:21

Prandelli: "Sono 3 anni che meritiamo la Champions, ora ci siamo"

Ecco le parole di Prandelli in sala stampa:
"Era fondamentale passare il turno, abbiamo meritato la qualificazione. Ottimo primo tempo dove poteva segnare, poi abbiamo un po' subito ma la squadra dal punto di vista caratteriale e temperamentale è andata bene. Dal punto di vista della costruzione abbiamo creato molto ma siamo stati ordinati anche in difesa. La difesa va bene quando il centrocampo è vicino, le distanze erano giuste ma non bisogna difendersi troppo bassi. Sono tre anni che meritiamo la Champions, adesso ci siamo. Siamo all'inizio, vorrei partire da qui. Mi viene da dire adesso viene il bello: speriamo che sia così. D'ora in avanti doivremo avere ancora più coraggio, ma la squadra ha dato tutto molti giocatori avevano i crampi. Nel primo tempo abbiamo costruito molto, nella seconda frazione abbiamo rischiato di prendere gol ma siamo sempre stati in partita. Emozione forte, abbiamo regalato ai nostri tifosi tutto questo. Affronteremo la Champions con equilibrio, abbiamo poca esperienza e brucerà tante energie. I nostri avversari erano molto più forti di quelli della Juve, da domani penseremo ai bianconeri. Questa la squadra più forte che ho mai allenato? Mi auguro di poterlo dire a fine stagione"

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 27.08.08 - 23:22

Dainelli:"Contento di restare"
Ecco le parole di Dainelli: "Lo scorso anno non sono stato bene e ti senti alle volte lasciato un po' a parte. Magari dispiace e ti vengono pensieri che non sono quelli reali. Il mio obiettivo è sempre stato quello di rimanere, adesso a maggior ragione con la Champions. In estate avevo avuto un po' di fastidio fisico, un dolore subdolo, ma adesso sto davvero meglio. Per ora sto benissimo e spero di continuare così.
La storia del capitano?
Da parte dello spogliatoio non ho mai avuto dubbi, il calcio è così c'è di peggio nella vita"

fiorentina.it

Fablito
Campione
Campione

Messaggio da Fablito » 27.08.08 - 23:42

Finalmente!! [smilie=dance-cpatch.gif]

ot: Dainelli sai mica che saranno previsti i mini-abbonamenti per la fase a gironi?

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 27.08.08 - 23:55

Fablito ha scritto:Finalmente!! [smilie=dance-cpatch.gif]

ot: Dainelli sai mica che saranno previsti i mini-abbonamenti per la fase a gironi?

Non lo so , è ancora presto: ci siamo appena arrivati in Champions :D

Bloccato

Torna a “Fiorentina”