Fiorentina - Juventus 1-1
Moderatore:TheSpecial03
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Cosa dire se non che è la partita delle partite?
Indisponibili: Montolivo , Comotto , Jorgensen
In dubbio: Mutu
Indisponibili: Montolivo , Comotto , Jorgensen
In dubbio: Mutu
Ultima modifica di Dainelli il 01.09.08 - 12:50, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Verso Fiorentina - Juventus
RuiCosta ha scritto:Mutu recupera?
Mutu ci prova, sabato il responso
Adrian Mutu continua a fare terapie. Ieri sera ha subito telefonato ai ragazzi per fare festa e ha rassicurato un po' tutti: per la Juve proverà ad esserci. Mutu svolge tre sedute specifiche e allenamenti differenziati: si fece male al gomito sinistro il 19 agosto scorso durante un allenamento con la Romania e forse sarà questa, dopo aver dovuto saltare Praga, la volta buona in cui potrà partire dalla panchina. Ma non è detto, perché arrivare a rischiare un ulteriore stop non è certo l'ambizione di nessuno. Tutto verrà deciso all'ultimo momento, ovvero nella visita di sabato.fiorentina.it
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Niente da fare per Jorgensen, Montolivo e Comotto
Non saranno della partitissima di domenica sera Martin Jorgensen (pubalgia) , Riccardo Montolivo (rientrerà dopo la sosta) e Comotto (sta meglio ma non è ancora pronto per giocare)
Non saranno della partitissima di domenica sera Martin Jorgensen (pubalgia) , Riccardo Montolivo (rientrerà dopo la sosta) e Comotto (sta meglio ma non è ancora pronto per giocare)
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Gamberini:"Felice del rinnovo, siamo pronti per la Juve"
Ecco le parole di Gamberini oggi in sala stampa:
"Abbiamo festeggiato ieri dopo la partita, dobbiamo pensare a domenica. Il mio prolungamento dopo quelli di mutu e Frey’ Sono contento, quando da entrambe le parti c’è la stessa volontà c’è veramente bisogno di poco, abbiamo avuto bisogno di pochissimo tempo.
Spauracchio per il sorteggio?
In prima fascia fanno tutte paura. In seconda fascia c’è una che mi fa paura ma non la dico per scaramanzia.
La Juventus?
E’ una grande sfida. Si parte subito contro la Juve, la sfida più sentita in città… abbiamo questi giorni per prepararci bene e sappiamo che anche loro sono molto avanti, con Del Piero, Camoranesi e Buffon in grandissima forma. E’ un po’ di tempo che non vincono e sicuramente avranno grande voglia.
Cosa potrebbe essere decisivo quest’anno?
Un colpo di testa di un difensore. No, non lo so, non voglio portar sfortuna a nessuno… Di solito se dici le cose poi succede tutto l’opposto.
Durante l’estate si è parlato molto di una possibile assenza di Dainelli?
Sono strafelice che rimanga perché l’anno scorso ha avuto un anno molto difficile, condizionato dai problemi fisici. Talvolta ha subito critiche ingiuste ma lui ha mandato giù tutto nel rispetto della squadra, della città, della tifoseria. Quest’anno ha grande voglia di dimostrare. Nessuno si deve dimenticare che Dario è un grandissimo giocatore. Penso sia inutile intervenire sul mercato anche da parte della società a questo punto.
Chi degli attaccanti juventini è più difficile da marcare?
Sono tre, anzi queattro ognuno con le proprie caratteristiche. Del Piero è forte tecnicamente, Amauri, fisicamente, Trezeguet la può buttare dentro in ogni momento.
Cosa mi aspetto dalle convocazioni della nazionale?
Le dichiarazioni di fiducia di Lippi nei miei confronti mi hanno onorato, ma penso che la nazionale uno se lla bdebba conquistare durante l’anno.
Dove può arrivare la Fiorentina in champions?
Superare il girone sarebbe un grande risultato. Ce la metteremo tutta e vogliamo dimostrare che siamo una grande squadra"
fiorentina.it
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Mutu non ce la fa
Sono 18 i convocati per la gara contro la Juventus: Almiron, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Osvaldo, Pasqual, Pazzini, Santana, Storari, Vargas, Zauri.
violchannel.tv
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Fiorentina: Frey, Zauri, Gamberini, Dainelli, Vargas, Felipe, Kuzmanovic, Donadel, Santana, Gilardino, Osvaldo.
Juventus: Buffon, Grygera, Legrottaglie, Mellberg, Molinaro, Camoranesi, Marchisio, Poulsen, Nedved, Amauri, Del Piero.
Juventus: Buffon, Grygera, Legrottaglie, Mellberg, Molinaro, Camoranesi, Marchisio, Poulsen, Nedved, Amauri, Del Piero.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da infarto. Partita molto bella comunque
Gol di Gilardino alla Gilardino..
Ps. Non m'è mica piaciuta tanto la Fiorentina :?
Troppi lanci lunghi e poca manovra..
Gol di Gilardino alla Gilardino..
Ps. Non m'è mica piaciuta tanto la Fiorentina :?
Troppi lanci lunghi e poca manovra..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiorentina imprecisa, disordinata e ancora da sgrezzare tatticamente (molti giocatori nuovi che vanno ad alti e bassi, Melo e Vargas su tutti). Pareggio nel complesso meritato, se non altro per quei 20 minuti del secondo tempo che sono stati di cuore e intensità. Juventus castigata giustamente per errori del proprio tecnico abbastanza netti e clamorosi e soprattutto per una gestione della partita francamente da piccola squadra, non da squadra che ha voglia di vincere e che sà quello che deve fare (per esempio gestire la palla e ripartire in contropiede). Credo che più che tecnica e centrocampisti dai piedi buoni, alla Juve questa sera sia mancato lo spunto dell'allenatore che dovrebbe vedere quando è il caso di assestare la mossa del kappao anche grazie a qualche accorgimento tattico. Alla Fiorentina invece credo serva tempo, però a mio modestissimo parere la squadra rende di più quando gioca con due punte fisse e non con due esterni a supporto di Gilardino (troppo spesso da solo).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miei voti ;)
Frey 6,5
Zauri 6
Gamberini 6,5
Kroldrup 6
Vargas 6,5
Melo 6
Donadel 5
Almiron 5,5
Santana 6
Gilardino 7
Osvaldo 5,5
-> Pazzini 6
-> Jovetic 6
Buffon 6
Grygera 7
Legrottaglie 6,5
Mellberg 5,5
Molinaro 5,5
Camoranesi 7
Marchisio 6,5
Poulsen 6
Nedved 6
Del Piero 5,5
Amauri 5
Frey 6,5
Zauri 6
Gamberini 6,5
Kroldrup 6
Vargas 6,5
Melo 6
Donadel 5
Almiron 5,5
Santana 6
Gilardino 7
Osvaldo 5,5
-> Pazzini 6
-> Jovetic 6
Buffon 6
Grygera 7
Legrottaglie 6,5
Mellberg 5,5
Molinaro 5,5
Camoranesi 7
Marchisio 6,5
Poulsen 6
Nedved 6
Del Piero 5,5
Amauri 5
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messi i miei ;)Dade85 ha scritto:Miei voti ;)
Frey 6,5
Zauri 6 (5,5, è stato imprecisissimo)
Gamberini 6,5 (io farei 7)
Kroldrup 6
Vargas 6,5
Melo 6
Donadel 5
Almiron 5,5 (gli darei 6,5)
Santana 6
Gilardino 7
Osvaldo 5,5 (5 a lui)
-> Pazzini 6 (7 perchè per me è stato decisivo)
-> Jovetic 6
Buffon 6
Grygera 7 (6,5 , in difesa ha sofferto troppo)
Legrottaglie 6,5 (lui da 7, davvero bella partita)
Mellberg 5,5
Molinaro 5,5 (4,5, davvero partita bruttissima)
Camoranesi 7 (farei 6)
Marchisio 6,5 (6 anche a lui)
Poulsen 6 (per me da 7)
Nedved 6
Del Piero 5,5 (5 anche per lui, pesante il solito gol sbagliato nella solita posizione, ormai quelli sono i gol sbagliati alla Del Piero)
Amauri 5
Ultima modifica di crash83 il 31.08.08 - 22:08, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo con voi, Fiorentina molto imprecisa e frettolosa...Non ha giocato come sa, forse la tensione della gara unita ai tanti nuovi in campo...Cmq per me è una signora squadra e non nego che la metto nel novero delle squadre che lottano per lo scudetto. Gila grandioso.
I miei voti
Frey 6,5
Zauri 6
Gamberini 6,5
Kroldrup 5.5
Vargas 5.5
Melo 5.5
Donadel 5
Almiron 5,5
Santana 6
Gilardino 8
Osvaldo 5
-> Pazzini 6.5
-> Jovetic 6
Buffon 6
Grygera 6.5
Legrottaglie 6,5
Mellberg 5,5
Molinaro 5
Camoranesi 7.5
Marchisio 6
Poulsen 5.5
Nedved 6.5
Del Piero 5
Amauri 5
I miei voti
Frey 6,5
Zauri 6
Gamberini 6,5
Kroldrup 5.5
Vargas 5.5
Melo 5.5
Donadel 5
Almiron 5,5
Santana 6
Gilardino 8
Osvaldo 5
-> Pazzini 6.5
-> Jovetic 6
Buffon 6
Grygera 6.5
Legrottaglie 6,5
Mellberg 5,5
Molinaro 5
Camoranesi 7.5
Marchisio 6
Poulsen 5.5
Nedved 6.5
Del Piero 5
Amauri 5
Ultima modifica di totti77 il 31.08.08 - 22:10, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frey 6,5
Zauri 6
Gamberini 6,5
Kroldrup 6
Vargas 7
Melo 6
Donadel 5,5
Almiron 5
Santana 6
Gilardino 7
Osvaldo 5
-> Pazzini 6
-> Jovetic 6
Buffon 6
Grygera 6,5
Legrottaglie 6,5
Mellberg 5,5
Molinaro 5,5
Camoranesi 6,5
Marchisio 6,5
Poulsen 6
Nedved 6,5
Del Piero 5,5
Amauri 6,5
Zauri 6
Gamberini 6,5
Kroldrup 6
Vargas 7
Melo 6
Donadel 5,5
Almiron 5
Santana 6
Gilardino 7
Osvaldo 5
-> Pazzini 6
-> Jovetic 6
Buffon 6
Grygera 6,5
Legrottaglie 6,5
Mellberg 5,5
Molinaro 5,5
Camoranesi 6,5
Marchisio 6,5
Poulsen 6
Nedved 6,5
Del Piero 5,5
Amauri 6,5
Qualche considerazione sui nuovi della Viola:
-Vargas: ancora non completamente nei meccanismi, ha dovuto tenere d'occhio un pericoloso Camoranesi, ma nel complesso fa sicuramente ben sperare. Penso che soprattutto contro le piccole potrà fare molto male.
-Melo: alti e bassi, molto ingenuo sui 2 falli da espulsione, va "addomesticato" alle usanze del nostro campionato, ma soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere buone cose sia dal punto di vista tecnico sia da quello fisico.
-Gilardino: primo sigillo d'autore di Gila, alla sua maniera, e primo timbro sulla mia scommessa Matchpoint come capocannoniere! 8-)
-Jovetic: il mio dubbio maggiore su questo giovanotto era la prestanza fisica. L'ho visto bello tosto invece e che ha tecnica si sapeva. Inoltre ha dimostrato una buona personalità.
-Vargas: ancora non completamente nei meccanismi, ha dovuto tenere d'occhio un pericoloso Camoranesi, ma nel complesso fa sicuramente ben sperare. Penso che soprattutto contro le piccole potrà fare molto male.
-Melo: alti e bassi, molto ingenuo sui 2 falli da espulsione, va "addomesticato" alle usanze del nostro campionato, ma soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere buone cose sia dal punto di vista tecnico sia da quello fisico.
-Gilardino: primo sigillo d'autore di Gila, alla sua maniera, e primo timbro sulla mia scommessa Matchpoint come capocannoniere! 8-)
-Jovetic: il mio dubbio maggiore su questo giovanotto era la prestanza fisica. L'ho visto bello tosto invece e che ha tecnica si sapeva. Inoltre ha dimostrato una buona personalità.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
Sì ma non ha 90 punti potenziali.totti77 ha scritto:Cmq per me è una signora squadra e non nego che la metto nel novero delle squadre che lottano per lo scudetto.
Deve sperare che Inter e Roma non corrano troppo.