Formazione

Moderatore:TheSpecial03
rossoblu ha scritto:è già stato chiesto da un altra parte...vargas in panchina?
Zauri si e' fatto male nell'occasione del 2:1 del Lione e questa giornata riposera', mentre Comotto e' oramai prossimo al rientro , forse gia' nella partita infrasettimanale potrebbe giocare qualche minutochin8 ha scritto:Che mi sapete dire di Zauri e del ritorno di Comotto?
E' in ballottaggio con Pazzini, secondo me giochera' il Pazzo e se cosi sara' le possibilita' di vederlo in campo domenica dipendono molto dalla dinamica della partita.Dany87 ha scritto:Possibilità per Gila di prendere voto?
crash83 ha scritto:Francè ma a Kuz che sta succedendo? Ok che Almiron è in buona forma ed è molto motivato, ma a parità di forma secondo me Kuz è migliore (e fantacalcisticamente più appetibile). Io ho Melo e Kuz: metto il primo ovviamente?
DueCalzini ha scritto:ma jovetic confermi che potrebbe essere lui il titolare dietro le due punte...con il numero impegnativo che ha sulle spalle non ce lo vedo a fare una stagione in panca, senza contare li'infrasettimanale non capisco come potrebbe giocare kuzmanovic poi il bologna senza nulla togliere dovrebbe essere adatta per l'esordio da titolare