Fiorentina - Genoa 1-0

Moderatore:TheSpecial03

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Fiorentina - Genoa 1-0

Messaggio da Dainelli » 26.09.08 - 14:29

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Immagine
Ultima modifica di Dainelli il 01.10.08 - 15:55, modificato 3 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Fiorentina - Genoa

Messaggio da mogol83 » 26.09.08 - 14:30

Riposo x Gila? :mmm:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 26.09.08 - 17:33

I convocati

I 20 convocati per il Genoa: Comotto, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Montolivo, Mutu, Osvaldo, Pazzini, Santana, Semioli, Storari, Zauri.

Vargas non c'è....
Ultima modifica di Dainelli il 26.09.08 - 17:34, modificato 2 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 26.09.08 - 17:34

mogol83 ha scritto:Riposo x Gila? :mmm:

Si, questa volta dovrebbe essere la volta giusta....

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 26.09.08 - 17:38

e nel caso, al posto di Gila? Pazzini?

anche se io spero che giochi Osvaldo! :sisi:
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 26.09.08 - 17:45

Formazione

Difesa
A destra il ballottaggio è tra Comotto - Zauri - Jorgensen.
Io escluderei l'utilizzo di Comotto perchè secondo me ancora non è pronto per partire dall'inizio in quanto nell'altra fascia gioco forza agirà Gobbi che è un terzino adattato che predilige la spinta offensiva.
Restano Jorgensen e Zauri, vedo meglio il primo per poi essere sostituito a partita in corso.
Nei centrali gioca Gamberini e pare Kroldrup, con Dainelli in panchina ma le certezze sono poche.
Sull'altra fascia come già detto Gobbi al 100%.

Centrocampo
Sicuro l'impiego di Donadel e Montolivo, il ballottaggio è tra Kuz e Melo ma è favorito il serbo.

Attacco
Questa volta dovrebbe essere la volta buona del riposo del Gila, quindi dentro il Pazzo al debutto dal primo minuto.
Sulle fascie Mutu da una parte e Santana dall'altra , salvo sorprese dell'ultimo minuto....
Ultima modifica di Dainelli il 26.09.08 - 21:02, modificato 1 volta in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 26.09.08 - 17:46

Vis Pesaro ha scritto:e nel caso, al posto di Gila? Pazzini?

anche se io spero che giochi Osvaldo! :sisi:

Probabilmente vedremo Osvaldo in campo nella ripresa , ma il sostituto del Gila è Pazzini , quindi gioca il bomber di Pescia :;):

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 26.09.08 - 18:08

Prandelli:"Dobbiamo tirare fuori gli attributi e giocare con umiltà"

Cesare Prandelli in sala stampa:
“Sono arrabbiato, dispiaciuto, col Genoa andiamo in campo per dimostrare che non siamo in crisi, dobbiamo ritrovare solo filo conduttore, lo spirito avuto in questi anni,. Meglio prendere certe sberle all'inizio, da domani spero in un atteggiamento diverso .
Mancanza di un leader?
I giocatori diventano leader quando hanno continuità in tutto e in allenamento c'è questo spirito, in partita per ora no. Dobbiamo capire che non è solo un singolo giocatore ad essere responsabile di una situazione difficile, ma è la squadra.. Siamo feriti nell'orgoglio, vogliamo dimostrare che non abbiamo perso lo spirito che ci ha contraddistinto in questi anni.
Il confronto di ieri?
Avevo capito che c'erano dei problemi da tempo, soprattutto la mancanza di spirito di squadra degli ultimi anni. Quando ti confronti puoi usare anche delle provocazioni, i giocatori hanno sempre bisogno di stimoli forti. Alla fine del confronto ho visto convinzione e consapevolezza. La risposta c'è stata. Ora conta il campo, basta con le parole. Abbiamo lavorato bene in ritiro e nel preliminare lo spirito che voglio vedere c'era. Quando cambi molto arrivano giocatori con mentalità diverse e li dobbiamo integrare nella nostre mentalità, nel nostro spirito. Era preventivabile qualche problema. Forse è stato salutare aver preso queste sberle all'inizio.Ora dobbiamo dimostrare che lo spirito è tornato.
Esclusioni eccellenti?
Non ci sono mai esclusioni eccellenti,, solo momenti in cui alcuni elementi hanno bisogno di recuperare brillantezza. Il problema non è un giocatore, ma la squadra. Aspetto delle risposte dall'ultimo allenamento per decidere la formazione.: domani dobbiamo tirare fuori gli attributi. Gli esclusi non si sentiranno come colpevoli, sarebbe un ragionamento assurdo Gli esclusi si prepareranno per la prossima gara. Sceglierò gente che mi darà garanzie di volta in volta.
C'era appagamento?
Io ho parlato di umiltà, i complimenti fanno bene solo se ti ricordi come hai fatto ad arrivare ai successi: con umiltà e lavoro. Dobbiamo recuperare questi valori. Ogni giorno dobbiamo dimostrare, quanto fatto in passato non vale niente, conta quello che faremo. C'è tanta concorrenza e la forza del gruppo si vede in questi momenti.
Se c'è un “allenatore in campo”?
E' la squadra che deve diventare un leader, non un solo giocatore. In questi anni c'erano 4-5 giocatori che erano un riferimento,ma ora mi aspetto la crescita di personalità di alcuni. Non si deve avere paura delle responsabilità, ho visto certi giocatori che possono diventare dei riferimenti.
Tanti cambiamenti?
A Roma ha giocato una squadra che a Lione aveva fatto bene, quelli dei troppi cambiamenti nella squadra è un falso problema. Il problema è ritrovare lo spirito”.

fiorentina.it

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 27.09.08 - 10:38

Melo intanto dovrebbe giocare al posto di Kuzmanovic.
Anche Dainelli dovrebbe scendere in campo x Kroldrup...

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 27.09.08 - 12:56

Semioli convocato..... nevica!!

Se non deve giocare per niente, non ho capito cosa l'ha preso a fare la Fiorentina!!
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 27.09.08 - 14:34

vargas non convocato?
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.09.08 - 15:31

rossoblu ha scritto:vargas non convocato?
no

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 27.09.08 - 18:07

Questa la formazione che scenderà in campo tra poco più di un ora:

Frey

Jorgensen Dainelli Kroldrup Gobbi

Donadel Melo Montolivo

Santana Gilardino Mutu

Riposa il Gambero e Gila nuovamente in campo :fight: :fight:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 28.09.08 - 01:35

Vittoria quanto meno importante quella raccolta oggi.
Grandissimo gol del Gila, partita non bellissima nella prima frazione, nella ripresa dopo la rete dell'attaccante di Biella la squadra ha fatto vedere un buon calcio.
Il merito di questo successo passa anche tra le mani di Frey autore di un miracolo su Milito.

Prestazioni dei singoli:
Ottimo Gila.
Frey decisivo.
Melo imponente.

Mutu ancora poco lucido.
Gobbi poco propositivo.
Montolivo tira poco ma non ha giocato male....

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Fiorentina - Genoa 1-0

Messaggio da crash83 » 28.09.08 - 10:02

Portiere e centravanti: così si vincono le partite, specialmente quando una squadra è in crisi :up: .

Francè, che mi dici in più sulla prestazione di Melo? La Gazza gli ha dato 6 ... :mmm:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Fiorentina”