Palermo - Fiorentina 1-3

Moderatore:TheSpecial03

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Palermo - Fiorentina 1-3

Messaggio da Dainelli » 23.10.08 - 00:18

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Vis Pesaro il 29.10.08 - 21:47, modificato 3 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Verso Palermo - Fiorentina

Messaggio da Dainelli » 23.10.08 - 00:21

Prandelli:"Vargas è in difficoltà ma non lo stiamo aiutando"

Cesare Prandelli in conferenza stampa:
“Di Monaco vanno distinti risultato e prestazioni. Sono qui perché nessun giocatore si prenda la colpa di ieri. E’ stata un’ottima prestazione su un campo difficile, la squadra ha giocato al calcio, a parte i primi minuti, non ha fatto battuta figura, si è comportate da squadra vera. L'andazzo sul fronte dei giudizi dati dal'ambiente non mi piace. Abbiamo fatto degli errori, ma fanno parte della crescita. La prestazione è stata ottima, abbiamo ricevuto complimenti anche da arbitro e quarto uomo. A Monaco sotto dopo 5 minti abbiamo reagito e giocato. Il risultato pesa, ma la prestazione è stata positiva. Il cammino per crescere sarà difficile, ma questa squadra può e deve fare ancora meglio. Io avevo detto meglio fare la uefa per avere applausi che fare la champions per prendere i fischi: era una provocazione. Abbiamo fatto sacrifici per essere i Champions e dico grazie ai giocatori. Nel tempo diventeremo una grande squadra, ma ci saranno insidie e difficoltà. Leggendo certi giudizi, vedo che alcuni non hanno capito lo spirito con cui affrontare la Champions. Non siamo il Bayern o il Lione, non abbiamo la loro esperienza: non ci sto, se pensate questo. I ragazzi sono giovani, le critiche feroci fanno male, la crescita deve essere da parte di tutti. Molti tifosi sono felici della prestazione di ieri, una parte dell’ambiente no. Non dobbiamo perdere la nostra dimensione. Un messaggio a tutti: giochiamoci la Champions con serenità, vogliamo sorprendere ed in casa faremo bene. Voglio stemperate la situazione che mi pare paradossale nei giudizi. Ora testa al Palermo. Dobbiamo stemperare i toni e vivere in maniera più tranquilla la champions. Non mi sono piaciuti alcuni giudizi: l’atteggiamento è stato propositivo, ho visto giudizi troppo pesanti verso certi giocatori.
Vargas spaesato?
Quando trovo delle difficoltà io cerco di capire il perchè. Lui è uno dei nuovi, uno degli acquisti più cari ed a Catania era un protagonista. E’ arrivato qui e dopo qualche prova non egregia ha ricevuto critiche pesanti: lui è in difficoltà ed io non lo abbandono. Crediamo in lui, nella difficoltà io non abbandono mai nessuno i giudizi sono stati duri e diretti, anche verso la squadra. Giudizi del tipo “così non si va da nessuna parte”. Ne prendiamo atto ed usciremo dalla situazione che si è creata da soli, coi nostri tifosi, loro hanno capito l’atteggiamento giusto da tenere, una parte dell’ambiente no.
Vargas?
La sua valutazione non vuol dire che è pronto al 100%. Lui deve avere tempo per migliorare. Platini alla Juve nei primi 5 mesi non faceva bene, ma nessuno lo ha massacrato così. Qui invece non si aspetta, a volte ci facciamo male da soli. Io non credo a quello che sta accandendo a Firenze, davvero: io capisco la critica, ma una critica così insistita non la capisco. Così diventa difficile crescere. Noi aiuteremo chi ha bisogno.
Vargas-Montolivo-Mutu gli stessi in campo sulla corsia sinistra contro la Lazio?
Domanda che dimostra per l’ennesima volta la troppa superficialità dell’ambiente, c’è troppa cattiveria nella critica. C’è troppa superficialità, c’è poca voglia di fare qualcosa di positivo. La superficialità delle cose e dei “giudizi di pancia” mi spaventa. Io dico questa cosa a tutto l’ambiente, non solo alla critica. Mutu ha fatto una grande prova. Montolivo ha voluto essere troppo generoso, l‘ho rimproverato per questo, ma va bene rimproverare un giocatore perché è troppo generoso. I giochi in Champions non sono finiti. Io vorrei vedere sempre l’atteggiamento e la prestazione di ieri. Se poi crei palle gol e non segni ci può stare. A Monaco però 6 palle gol non le creano tante squadre”.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 23.10.08 - 00:30

La partita di Palermo non è di certo la migliore da affontare dopo la trasferta di Monaco e prima della gara interna con l' Inter.
Fortunatamente giochiamo in posticipo quindi c'è un po più di tempo per lavorare e per prepararci anche perchè tradizionalmente nel capoluogo siculo non ci dice per niente bene.

L'anno scorso abbiamo perso, pareggi con polemiche 2 anni fa, sconfitta 3 anni prima e pareggio 4 anni fa, quindi non trionfiamo da un bel po.
Sarà che tutto l'ambiente, Presidente e giocatori in primis quando vedono viola danno il massimo per ragioni di rivalità, per l'affare Toni, per lo "smacco" Kuzmanovic e perchè credono di essere al nostro livello solo perchè non riusciamo a vincere al Barbera :ahah:

E' una partita con diversi ex: Miccoli , Balzaretti, Liverani tutta gente scartata da Corvino e compagni che ora si ritrovano alla corte di Zamparini.

Una partita tosta, difficile e dovremo sicuramente sfoderare una grande prestazione per uscire con i punti in tasca domenica sera, speriamo.....

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 23.10.08 - 00:32

Gobbi out 10-15 giorni
La Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici effettuati quest’oggi al calciatore Massimo Gobbi, hanno confermato una lesione di primo grado al muscolo gemello interno.
I tempi di recupero sono valutati nell’ordine dei 10-15 giorni.

Rivedremo Pasqual nel frattempo, secondo me al Barbera ci sono buone possibilità di vedere in campo l'ex terzino dell'Arezzo.....

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 23.10.08 - 23:21

Francesco ha problemi al pc, mi ha detto di avvisare tutti che per qualche giorno non potrà aggiornare la situazione in casa Viola.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 24.10.08 - 16:58

Frey

Comotto Dainelli Gamberini Zauri

Almiron Donadel Montolivo

Santana Gilardino Jovetic

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 24.10.08 - 17:35

Formazione un pò a rischio. Centrocampo a mio avviso non estremamente affidabile, con Montolivo in ritardo, Donadel a fare il play maker e Almiron reduce da un infortunio; secondo me là si può decidere un pò la partita, dato che il Palermo ha un tasso tecnico di buon livello (Liverani Bresciano Simplicio) con giocatori che si inseriscono bene. In attacco secondo me bisogna insistere su Mutu e aiutarlo a entrare in condizione, Santana è l'emblema della discontinuità e Jovetic non andrebbe gravato di grossi compiti in un momento in cui la squadra non sprizza salute. Il solo Gilardino mi sembra l'unica certezza di questa Fiorentina che va a Palermo :boh:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 25.10.08 - 07:33

crash83 ha scritto:Formazione un pò a rischio. Centrocampo a mio avviso non estremamente affidabile, con Montolivo in ritardo, Donadel a fare il play maker e Almiron reduce da un infortunio; secondo me là si può decidere un pò la partita, dato che il Palermo ha un tasso tecnico di buon livello (Liverani Bresciano Simplicio) con giocatori che si inseriscono bene. In attacco secondo me bisogna insistere su Mutu e aiutarlo a entrare in condizione, Santana è l'emblema della discontinuità e Jovetic non andrebbe gravato di grossi compiti in un momento in cui la squadra non sprizza salute. Il solo Gilardino mi sembra l'unica certezza di questa Fiorentina che va a Palermo :boh:

Mutu non può giocare 3 partite consecutive considerando che mercoledi c'è l'Inter e secondo me, considerando i difensori del Palermo in campo domenica sera, le possibilità di colpirli sono alte.
Poi il centrocampo è abbastanza incerto per ora, non si sa chi potrà rifiatare e chi meno proprio in vista dell'Inter

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.10.08 - 10:29

Sicuri che Vargas nn gioca?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 25.10.08 - 11:07

mogol83 ha scritto:Sicuri che Vargas nn gioca?

No, anzi la formazione che ho scritto precedentemente , è basata solo ed esclusivamente su impressioni e considerazioni personali.
Non avendo internet a casa, posso basarmi quasi solo su quello.
Ciao :up:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.10.08 - 11:41

mogol83 ha scritto:Sicuri che Vargas nn gioca?
Gioca, gioca
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 25.10.08 - 11:43

Per vedere il miglior Vargas lo dovreste fare giocare sempre... con le critiche non si va da nessuna parte...

Prendete Sardo come esempio... qui lo odiavano tutti, ora è una sorta di beniamino! :;):
Forza Loco!
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 25.10.08 - 12:17

Kuzmanovic come lo vedete??
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 27.10.08 - 14:10

TROPPO BELLI PER ESSERE VERI

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 27.10.08 - 18:21

Dainelli ha scritto:
TROPPO BELLI PER ESSERE VERI
TROPPO LADRI PER ESSERE VERI

Immagine

:lol: :lol: :linguaccia: :linguaccia:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 27.10.08 - 18:22, modificato 2 volte in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Fiorentina”