RUBINHO
BIAVA FERRARI BOCCHETTI
ROSSI MILANETTO JURIC CRISCITO
SCULLI MILITO PALLADINO
Palladino 65- Mesto 35
Sculli 60- Mesto 40

Moderatore:PeppeJackson
JerryMaguire ha scritto:Thiago Motta, già assente per squalifica ieri a Cagliari, salterà per infortunio anche la partita di settimana prossima in casa contro l'Udinese: dovrebbe tornare a disposizione la domenica successiva contro la Reggina. Al suo posto troveremo ancora Milanetto.
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... otizia=102
Mah, non saprei. Dal 1' non credo che Gasp per ora lo voglia mettere come esterno. A Cagliari da quel poco che ho visto agiva abbastanza centralmente in un attacco a 4... Diciamo che sarebbe un'ottima soluzione se venisse riproposto il 3-4-1-2 con Motta trequartista, ma per ora anche quell'idea è accantonata.slevin ha scritto:ho notato che ultimamente olivera sta avendo più spazio, possibilità di vederlo titolare con milito?
...e se invece fosse "per"? che ne pensi Ale? alla luce della prova, ancora una volta, opaca del Principe a Cagliari, del gol del suo sostituto e delle critiche di Gasp della scorsa settimana è una cosa impossibile o...?JerryMaguire ha scritto:Mah, non saprei. Dal 1' non credo che Gasp per ora lo voglia mettere come esterno. A Cagliari da quel poco che ho visto agiva abbastanza centralmente in un attacco a 4... Diciamo che sarebbe un'ottima soluzione se venisse riproposto il 3-4-1-2 con Motta trequartista, ma per ora anche quell'idea è accantonata.slevin ha scritto:ho notato che ultimamente olivera sta avendo più spazio, possibilità di vederlo titolare con milito?
Ci ho pensato, sia sabato che poco fa rispondendo. L'anno scorso Gasperini ha lasciato fuori Borriello per Figueroa ad un certo punto. Però questa volta mi son risposto "No"...almeno per ora. Il Genoa è in corsa per la Champions quest'anno e Olivera non può essere paragonato a Milito sui 90' per il gioco di squadra: in un assalto può andare bene, ma per quanto opaco Milito non si può rinunciare al suo sacrificio a tutto campo. Di certo potrà trovare più spazio a partita in corso, magari. Di certo prove convincenti potrebbero far sì che qualora Milito non stia bene (o sia stanco da trasferta con nazionale) riposi parzialmente... ma saranno casi per ora, molto ipotetici.totti77 ha scritto:...e se invece fosse "per"? che ne pensi Ale? alla luce della prova, ancora una volta, opaca del Principe a Cagliari, del gol del suo sostituto e delle critiche di Gasp della scorsa settimana è una cosa impossibile o...?JerryMaguire ha scritto:Mah, non saprei. Dal 1' non credo che Gasp per ora lo voglia mettere come esterno. A Cagliari da quel poco che ho visto agiva abbastanza centralmente in un attacco a 4... Diciamo che sarebbe un'ottima soluzione se venisse riproposto il 3-4-1-2 con Motta trequartista, ma per ora anche quell'idea è accantonata.slevin ha scritto:ho notato che ultimamente olivera sta avendo più spazio, possibilità di vederlo titolare con milito?