crash83 ha scritto:Cambiato il titolo del topic Jerry (avevi scritto Bologna - Lazio, sempre pensando a Di Vaio

).
Come la vedete questa partita? Secondo me, dopo Fiorentina-Roma, rappresenta la partita più importante di giornata: Criscito e Motta come li vedete?
Non ci credo! :Lol: Davvero avevo scritto Bologna - Lazio?
Per me è una partita tosta: primo psicologicamente dopo il brusco ritorno alla realtà per la sconfitta di sabato...però finora il Genoa dopo una caduta ha sempre reagito con maturità. In secondo luogo perchè il Bologna dopo 5 meritate e abbondanti sconfitte consecutive ha bisogno di un risultato utile a tutti i costi...però quest'anno abbiamo visto quante serie negative abbiano fatto fatica a interrompersi. In terzo luogo perchè il risultato del sabato tra Fiorentina e Roma condizionerà un po' penso la mente dei genoani.
In definitiva: non penso che il Bologna possa addirittura vincere, ma un pari potrebbe venire fuori. Motta è un giocatore di livello, non credo abbia problemi ad affrontare questa sfida al 100%. Criscito è in grande stagione, la prova opaca con la Lazio era complessiva, non mi sembra che a destra il Bologna possa schierare di qualcuno di così devastante da metterlo troppo in difficoltà.