Riflessioni sul mercato rossoblù..

Moderatore:PeppeJackson

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riflessioni sul mercato rossoblù..

Messaggio da MrVaridoianis » 30.05.09 - 19:44

Alla luce delle ultime novità di mercato, che danno Crespo e Quaresma ormai prossimi alla firma con il club di Preziosi, e dopo le cessioni illustri di Milito e Thiago Motta, riflettevo su un fatto..

Ma siamo così sicuri che sia così tanto convenuto a Preziosi privarsi dei suoi due gioielli per acquistare un attaccante (Crespo) si forte, ma sicuramente nella fase calante della sua carriera, ed un funambolo che ha già fallito nella sua esperienza italiana?

Io, personalmente, temo che il Genoa possa pentirsi amaramente di queste sue scelte.. una squadra con ambizioni non vende i propri gioielli, piuttosto cerca di trovarne altri.. so che è difficile resistere ai quattrini offerti dal patron Moratti, ma ora si è distrutto un equilibrio di squadra che in un qualche modo si basava sulla forte figura, dal punto di vista tecnico e della personalità, di Motta e Milito.

Sto solo farneticando?
Vivaldi va suonato più allegro!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Riflessioni sul mercato rossoblù..

Messaggio da gianplecce » 30.05.09 - 20:01

non hai tutti i torti, pero' io credo che crespo almeno all'inizio sarà la riserva di floccari e questo potrebbe essere il nuovo milito (lo dicono in molti, io non ci credo, ma lo spero per il genoa: per me floccari è molto sopravvalutato), anche se si alterneranno, visto che hanno 3 competizioni da portare avanti.
quaresma è una scommessa, non so che altro dire, ma per me 10 milioni per la metà son troppi.
mi aspetto comunque altri colpi da preziosi, valutero' meglio ad agosto.
aspettiamo anche che si sciolgano le comproprietà.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Re: Riflessioni sul mercato rossoblù..

Messaggio da JerryMaguire » 31.05.09 - 11:28

Non farnetichi Alex ma appunto fai un discorso errato non nelle conclusioni ma nel punto di partenza.

Quaresma e Crespo non sostituiscono Motta e Milito. Il sostituto del primo è da individuare ancora, il secondo è sostituito da Floccari che ha già firmato.

Inoltre Crespo è arrivato a parametro zero perchè svincolato quindi è un rinforzo a parte e prenderà il ruolo di Olivera di fatto, che credo rimarrà ma con un ruolo meno da centravanti di scorta.

Quaresma non mi convince, lui di fatto sì arriva nell'affare Motta-Milito e secondo me è valutato troppo. Starà a Gasperini plasmarlo: ha cambiato i connotati a tanti giocatori, può farlo anche con il portoghese, per cui però nutro diffidenza.

Non dimenticare che Preziosi vendendo i due gioielli ha preso anche Acquafresca che verrà girato ma è un capitale importante in prospettiva.

Secondo me come ha detto Gasperini il Genoa ora è meno forte. E quindi son d'accordo con te, alla fine era meglio come livello tecnico tattico continuare sulla strada intrapresa con successo quest'anno cambiando il meno possibile. Però ecco per valutare bene bisogna considerare tutti gli elementi in gioco, non solo Quaresma.

Bloccato

Torna a “Genoa”