Ranocchia
Moderatore:PeppeJackson
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La gazzetta dà per scontata la fine anticipata della stagione per lui.
Si parla già di possibili sostituti con in lizza Andreolli ed il leccese Esposito del Genoa.
Si parla già di possibili sostituti con in lizza Andreolli ed il leccese Esposito del Genoa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranocchia
inserite le statistiche 2009-2010 nel primo post.
Ultima modifica di gianplecce il 21.05.10 - 16:01, modificato 2 volte in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ranocchia
Topic spostato in stanza Genoa
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranocchia: "Sono soddisfatto. Qui c'è concorrenza"
Il difensore del Genoa, che dall'anno prossimo finirà all'Inter, Andrea Ranocchia, parla del suo inizio in rossoblù: "Sono soddisfatto della prima parte di ritiro e concentrato a inserirmi in un contesto nuovo – ha detto Ranocchia – . La concorrenza è forte, ma lo sapevo.
Il Genoa è un club che in questi anni ha adottato una politica importante, incentrata non solo sulla valorizzazione dei giovani, anche su una crescita costante e il perseguimento degli obiettivi. Lo considero un grande club e perciò sono contento di essere qui. Cosa mi ha colpito di Gasperini? La mentalità che sa trasmettere negli allenamenti".
Il difensore del Genoa, che dall'anno prossimo finirà all'Inter, Andrea Ranocchia, parla del suo inizio in rossoblù: "Sono soddisfatto della prima parte di ritiro e concentrato a inserirmi in un contesto nuovo – ha detto Ranocchia – . La concorrenza è forte, ma lo sapevo.
Il Genoa è un club che in questi anni ha adottato una politica importante, incentrata non solo sulla valorizzazione dei giovani, anche su una crescita costante e il perseguimento degli obiettivi. Lo considero un grande club e perciò sono contento di essere qui. Cosa mi ha colpito di Gasperini? La mentalità che sa trasmettere negli allenamenti".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quant'è forte Ranocchia, mamma mia..
Quant'è forte!
Quant'è forte!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Quant'è forte?Gooner ha scritto:Quant'è forte Ranocchia, mamma mia..
Quant'è forte!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Allora famo così: io rilancio fino alla morte all'asta, poi se fa una stagione di mmèrda vengo a casa vostra ok?RuiCosta ha scritto:L'erede di Nesta.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CosìRUMePERA ha scritto:Quant'è forte?Gooner ha scritto:Quant'è forte Ranocchia, mamma mia..
Quant'è forte!
E ovviamente è dell'Inter
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calcisticamente.RUMePERA ha scritto:Allora famo così: io rilancio fino alla morte all'asta, poi se fa una stagione di mmèrda vengo a casa vostra ok?RuiCosta ha scritto:L'erede di Nesta.
Beh se è l'erede di Nesta prenderà tanti bei votoni, almeno!RuiCosta ha scritto:Calcisticamente.RUMePERA ha scritto:Allora famo così: io rilancio fino alla morte all'asta, poi se fa una stagione di mmèrda vengo a casa vostra ok?RuiCosta ha scritto:L'erede di Nesta.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanta tanta ma tanta roba.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oltretutto avrà anche l'onore di avere Kaladze e nonno Dainelli di fianco. Al più l'esotico Chico
2 gol a partita facili
Un pò come Philippe con Diamutene e Loria
2 gol a partita facili
Un pò come Philippe con Diamutene e Loria
Ultima modifica di RuiCosta il 07.09.10 - 17:20, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
E in porta Eduardo?
L'hai visto contro Cipro?
Mai vista una roba simile, sembrava il calcetto alcoolico.
L'hai visto contro Cipro?
Mai vista una roba simile, sembrava il calcetto alcoolico.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preziosi: "Non ho capito (la sostituzione di Ranocchia), forse non stava bene. Abbiamo cinque difensori e ho visto Rossi utilizzato a centrocampo e in difesa. Non mi aspettavo l'esclusione di Ranocchia, sono perplesso".