COSA BOLLE IN PENTOLA: L'AGGIORNAMENTO
PREZIOSI SU TONI
IL GIORNALE GENOVA: "All'80% è fatta: Toni segnerà più di Milito".
PALLADINO SMENTISCE DI VOLER ANDARE A NAPOLI: O GENOA O JUVENTUS
"Nel corso di un'intervista rilasciata a Mugnano, durante un evento a cui ho preso parte, mi sono limitato ad affermare che per ogni giocatore, me compreso, è un traguardo stimolante poter pensare di giocare un giorno nella squadra della propria città natale. Tutte le altre affermazioni riportate non sono da me mai state pronunciate. Sono in attesa di sapere la definizione della mia comproprietà tra Genoa e Juventus, società in cui milito e ho militato con grande soddisfazione e motivazione. Giocare il prossimo anno in una di queste due squadre è oggi il mio prioritario obiettivo professionale".
IL SOLITO LOTITO: LEDESMA NON E' SUL MERCATO
“Con i soldi tutti pensano di fare quello che vogliono ma la verità è che Ledesma non è un giocatore che la Lazio ha messo sul mercato, motivo per il quale non c’è assolutamente nessuna trattativa in corso con qualche società per la cessione di Ledesma. Né Genoa, né tantomeno Palermo”.
L'AGENTE CANDIDA ANTONELLI
«Il Genoa segue Luca Antonelli dopo l'ottimo campionato disputato nel Parma. Il calciomercato è appena iniziato e ci sono state per il momento soltanto alcune chiacchierate informative. Vedremo quali saranno i successivi sviluppi: dipenderà anche come si orienterà il Genoa nella sua campagna acquisti».
SORRENTINO VICINO AL GENOA
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=211069
L'articolo dà Sorrentino conteso da Roma-Samp-Genoa. Ma se la Roma è a posto con Julio Sergio più Doni da piazzare e la Samp punta su Storari, allora il Genoa è in pole position per sostituire Amelia che non credo proprio possa rimanere dopo i problemi di quest'anno. Se no ipotesi Viviano (
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=210589)
IDEE DONADEL E BRIGHI, MIGLIACCIO INLER GUARENTE E POI...?
Donadel lascerà quasi sicuramente Firenze (anche se l'agente smentisce, ma sa che è arrivato D'Agostino pure?) e potrebbe seriamente arrivare a Genova, sembra anche molto adatto al centrocampo tipo di Gasperini. Brighi ogni anno sembra debba lasciare Roma e poi rimane lì... mi sembra più difficile come pista. Ma come si legge qui
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=210366 sono molti altri i nomi possibili.
L'AGENTE STOPPA MESTO
"Sono circa tre mesi che il giocatore viene accostato alla Roma ma non c'è nulla di vero. Inter? Anche in questo caso se ne sente parlare da tempo ma di concreto non esiste niente".