Probabile formazione Genoa 2010-2011
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'ho vista dal 20' e mi sembrava che Rossi-Criscito partissero da dietro, no? Ho visto male?
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.08.10 - 12:30, modificato 1 volta in totale.
Re: Probabile formazione Genoa 2010-2011
No, no rossi era in difesa come terzo e Criscito era abbastanza stabilmente a centrocampo. Nella ripresa, coi cambi è possibile siano passati a 4 (a un certo punto m'è zompato lo streamingJerryMaguire ha scritto:Io l'ho vista dal 20' e mi sembrava che Rossi-Criscito partissero da dietro, no?
I miei articoli per MondoPallone.it
Ma secondo voi 'cacca' Kaladze è stato preso per fare il titolare? Considerando che domenica scorsa ha giocato Rossi in difesa...
-
WhiteMamba
- Panchinaro

- Iscritto il:21.08.10 - 23:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende da Chico. Io sono abbastanza sicuro che Ranocchia e Dainelli giocheranno entrambi, Kaladze può essere il terzo nel caso lo spagnolo avesse delle difficoltà. Almeno questo è il mio parereRUMePERA ha scritto:Ma secondo voi 'cacca' Kaladze è stato preso per fare il titolare? Considerando che domenica scorsa ha giocato Rossi in difesa...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo. Ora come ora l'esperienza di Dainelli è utile e gioca.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la seconda se non ce la fa Toni (ce la fa?), Sculli prima punta? 
Ci credo poco.RuiCosta ha scritto:Ho sentito Destro
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho appena letto in giro che se toni sarà assente uno spezzone destro lo darà sicuro,ma sicuramente non tutta la partita quindi credo che nel ruolo da prima punta vedremo sia sculli che destro.RUMePERA ha scritto:Ci credo poco.RuiCosta ha scritto:Ho sentito Destro
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'altro giorno il Genoa ha giocato un'amichevole.RUMePERA ha scritto:Ci credo poco.RuiCosta ha scritto:Ho sentito Destro
GENOA - Stillo, Tomovic, Dainelli, Moretti, Rafinha, Rossi, Milanetto, Criscito, Palacio, Destro, Sculli. A disposizione: Scarpi, Zuculini, Mesto, Modesto, Polenta, De Bode, Doninelli, Bertoncini, Boakye, Romero. All. Gasperini.
Sarà stata sperimentale in difesa (neanche tanto, visto che Ranocchia ed Eduardo erano in nazionale) ma il resto è squadra seria.
Ti dirò di più, rigore per il Genoa, l'ha battuto e segnato proprio Destro.
Ultima modifica di Gooner il 06.09.10 - 13:52, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
WhiteMamba
- Panchinaro

- Iscritto il:21.08.10 - 23:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toni non dovrebbe farcela, io spero e credo che Destro partirà dall'inizio con Sculli e Palacio
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kaladze? Non penso sia venuto a Genova a fare il panchinaro... no?

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

gianplecce ha scritto:Per la seconda se non ce la fa Toni (ce la fa?), Sculli prima punta?
RuiCosta ha scritto:Ho sentito Destro
RUMePERA ha scritto:Ci credo poco.
ogeid36 ha scritto:io ho appena letto in giro che se toni sarà assente uno spezzone destro lo darà sicuro,ma sicuramente non tutta la partita quindi credo che nel ruolo da prima punta vedremo sia sculli che destro.
WhiteMamba ha scritto:Toni non dovrebbe farcela, io spero e credo che Destro partirà dall'inizio con Sculli e Palacio
Dynux96 ha scritto:Gioca Destro?
Per informazioni sulle partite
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 79&t=19681
Questo teniamolo topic per discorsi generali sulla formazione a lunga scadenza
Questo teniamolo topic per discorsi generali sulla formazione a lunga scadenza
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.09.10 - 10:25, modificato 1 volta in totale.
Comunque ho fatto una squadretta al Fantagenius e ho messo Destro titolare e Toni in panca