Il Genoa ha depositato in Lega Calcio il contratto relativo all'acquisto dal Porto a titolo temporaneo - con diritto di riscatto fissato intorno ai 5 milioni - del centrocampista offensivo argentino Fernando Daniel Belluschi.
Moderatore:PeppeJackson
adrian28scbr ha scritto:Che mi dite?
che è brutto.HappySall1 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Che mi dite?
Il Ragazzo l'ho visto giocare più di qualche volta e devo dire che tecnicamente è molto valido,centrocampista a tutto tondo,sia regista che interditore,ha nelle sue corde anche il lancio da fuori.adrian28scbr ha scritto:Che mi dite?
E che roba è?ogeid36 ha scritto:ha nelle sue corde anche il lancio da fuori.adrian28scbr ha scritto:Che mi dite?
Ho visto uno che faceva la stessa cosa a "Scommettiamo che?"HappySall1 ha scritto:Sa lanciare anche quando è in panchina![]()
Fantacalcisticamente come lo vedi?ogeid36 ha scritto:Il Ragazzo l'ho visto giocare più di qualche volta e devo dire che tecnicamente è molto valido,centrocampista a tutto tondo,sia regista che interditore,ha nelle sue corde anche il lancio da fuori.adrian28scbr ha scritto:Che mi dite?
Purtroppo però finora non è esploso perchè a mio avviso troppo umorale e troppo discontinuo.
Per per soli 5 milioni può rappresentare una gran bella scommessa.
Fernando Belluschi non ha dubbi circa il suo futuro: “Spero di proseguire l’esperienza. Mi sto adattando bene, non è mai facile inserirsi a campionato in corso. Il mio obiettivo è di continuare qui”, le parole del centrocampista argentino, riportate dal sito ufficiale del Genoa, che lo ha preso in prestito dal Porto. “Dispiace solo non esserci a Novara per squalifica. Ci tenevo a dare continuità, provare a bissare il gol segnato alla Fiorentina. Anche se la squadra, viene sempre prima di tutto”, ha poi aggiunto il calciatore in merito al prossimo impegno della squadra rossoblù.