Pronto a scendere in campo contro il Lecce, l’attaccante del Genoa Zè Eduardo avrà di fronte una nuova opportunità per mettersi in mostra.
“Sto bene fisicamente, dopo 5 mesi anche di testa sto meglio. Spero di avere un’opportunità. L’anno scorso, da gennaio a giugno, ho giocato con il Santos 33 partite. Ero stanco, ho fatto il lavoro in ritiro poi c’è stato l’infortunio. Ora ho bisogno di giocare, del ritmo partita. Non so chi abbia detto che ero a triste a Genova. Ero triste per i problemi che avevo, ma sto bene con i compagni, il mister mi parla molto. Finora ho dato tutto quello che potevo ma era solo il 15% delle mie possibilità”, ha detto oggi il brasiliano ai media.
Ze Eduardo
Moderatore:PeppeJackson
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ze Eduardo
Mah...sarà ma a me convince proprio poco.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ze Eduardo
Anche a me, ma ha giocato poco.. Lecce sarà un banco di prova importante!JerryMaguire ha scritto:Mah...sarà ma a me convince proprio poco.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ze Eduardo
Idem anche a me, ancora non ho capito le sue vere potenzialita'JerryMaguire ha scritto:Mah...sarà ma a me convince proprio poco.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Ze Eduardo
Zé Eduardo annuncia: "Voglio restare in Brasile"
saudade

saudade

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Ze Eduardo
Dopo l'incolore parentesi genoana, l'attaccante Zé Eduardo intende tornare a giocare nel proprio paese. Luiz Taveira, agente del giocatore brasiliano, lo ha proposto al Cruzeiro, ricevendo però una risposta negativa dal club di Belo Horizonte.
A favore delle volontà del centravanti deponeva il fatto che il direttore sportivo delle Volpi sia Alexandre Mattos, che ricopriva la stessa carica quando giocava per l'Atletico Mineiro: "Gli abbiamo fatto presente il desiderio del ragazzo di tornare in Brasile, ma dopo aver parlato con la società abbiamo capito che non c'erano le condizioni per far sì che l'affare andasse in porto", ha spiegato l'agente, come riportato da 'Terra'.
Per me mi sa che non gioca propio il prossimo campionato
A favore delle volontà del centravanti deponeva il fatto che il direttore sportivo delle Volpi sia Alexandre Mattos, che ricopriva la stessa carica quando giocava per l'Atletico Mineiro: "Gli abbiamo fatto presente il desiderio del ragazzo di tornare in Brasile, ma dopo aver parlato con la società abbiamo capito che non c'erano le condizioni per far sì che l'affare andasse in porto", ha spiegato l'agente, come riportato da 'Terra'.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ze Eduardo
ancora parte della rosa. Aggiornate le statistiche nel primo post.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ze Eduardo
Ma chi lo ha portato questo qua...Meridiano ha scritto:Dopo l'incolore parentesi genoana, l'attaccante Zé Eduardo intende tornare a giocare nel proprio paese. Luiz Taveira, agente del giocatore brasiliano, lo ha proposto al Cruzeiro, ricevendo però una risposta negativa dal club di Belo Horizonte.

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ze Eduardo
ceduto al Coritiba-
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.