Scheda Genoa 2014/2015

Moderatore:PeppeJackson

07andry09
Titolare
Titolare
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Genoa 2014/2015

Messaggio da 07andry09 » 02.09.14 - 08:51

Shailok ha scritto:Visto che Edenilson ha giocato titolare contro il Napoli penso possa essere lui il preferito come esterno destro di centrocampo al posto di Rosi.

Fisicamente é una bella bestia.. Per me puo far bene

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scheda Genoa 2014/2015

Messaggio da Shailok » 02.09.14 - 09:38

07andry09 ha scritto:
Shailok ha scritto:Visto che Edenilson ha giocato titolare contro il Napoli penso possa essere lui il preferito come esterno destro di centrocampo al posto di Rosi.

Fisicamente é una bella bestia.. Per me puo far bene

Ho visto solo uno spezzone di partita per cui un giudizio complessivo non posso darlo,da quel poco che ho visto si ha grande fisicità,deve migliorare in fase difensiva,cosa positiva è che mi è sembrato abbia un buon piede destro e abbia fatto un bel po' di cross interessanti,considerando che il gol del Genoa è venuto da un cross dalla fascia con il conseguente colpo di testa di Pinilla potrebbe diventare interessante.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Scheda Genoa 2014/2015

Messaggio da PeppeJackson » 03.09.14 - 14:29

Formazione Aggiornata
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rispondi

Torna a “Genoa”