Indisponibili: Paro Modesto Milanetto Olivera Palladino
Ballottaggio: Mesto-Jankovic-Gasbarroni al 33,33%

Moderatore:PeppeJackson
No no ce ne vuole19angelo85 ha scritto:Modesto?
Per ora non ho elementi per risponderti. Lui è sano, ha avuto tipo influenza settimana scorsa ma ieri era in panca, quindi sarà ok. Poi da valutare però Palladino e sarà ballottaggio. Jankovic sulla carta indietro per ora. Mesto sembra più una mossa da trasferta contro l'Inter (ma anche con la Fiorentina mi sembra l'avesse fatto) da non riproporre in casa col Cagliari19angelo85 ha scritto:Scusa se ti rompo.... Gasba?
News dalla Gazzetta di oggi: Palladino pare sarà ancora indisponibile mercoledì, e già questo rilancia le quotazioni di Gasbarroni.JerryMaguire ha scritto:Per ora non ho elementi per risponderti. Lui è sano, ha avuto tipo influenza settimana scorsa ma ieri era in panca, quindi sarà ok. Poi da valutare però Palladino e sarà ballottaggio. Jankovic sulla carta indietro per ora. Mesto sembra più una mossa da trasferta contro l'Inter (ma anche con la Fiorentina mi sembra l'avesse fatto) da non riproporre in casa col Cagliari19angelo85 ha scritto:Scusa se ti rompo.... Gasba?
JerryMaguire ha scritto:Inoltre Milito dicono abbia terminato la gara con problemi all'adduttore e che sia in forte dubbio, e questo aprirebbe altri spazi a catena: oggi come oggi difficile che Olivera (che cmq è fermo da un po') giochi dal 1', perciò andrebbe Sculli a fare il centravanti, e per i due esterni sarebbe lotta tra Gasba-Jankovic favoriti su uno dei due esterni di centrocampo adattabili (Rossi-Mesto)
Tendenzialmente mai. Ottobre è un mese intenso considerando la nazionale e il turno infrasettimanale, ma poi diventa più regolare fino a Natale con un impegno a settimana e non c'è motivo nè beneficio di farlo riposare se sta bene.mogol83 ha scritto:Ma tralasciando il problema all'adduttore, se nn riposa mercoledì Milito, quando lo fa?
Si sa qualcosaa?JerryMaguire ha scritto: Ballottaggio: Mesto-Jankovic-Gasbarroni al 33,33%
CertoDany87 ha scritto:Sokratis chi è??Papastathopolous?!
19angelo85 ha scritto:Si sa qualcosaa?JerryMaguire ha scritto: Ballottaggio: Mesto-Jankovic-Gasbarroni al 33,33