Robinho penso sia del Manchester City :fight:Abbruscato ha scritto:Confermate che Robinho lascierà il genoa?
Rubinho non è detto, è uno di quelli che ha mercato. Sia lui che la società penso stiano valutando.
Moderatore:PeppeJackson

Robinho penso sia del Manchester City :fight:Abbruscato ha scritto:Confermate che Robinho lascierà il genoa?

Meridiano ha scritto:SORRENTINO O DE SANCTIS PER SOSTITUIRE RUBINHO
Secondo Il Secolo XIX sarebbero Sorrentino (30) e De Sanctis (32) i possibili candidati a sostituire Rubinho in porta per la prossima stagione. Più distanziati sarebbero gli argentini Peratta, Assman e Carrizo

L'agente: "C'è poco da dire rispetto a quello che è già noto a tutti. Il Genoa aveva il diritto di riscatto sul giocatore e Preziosi ha già confermato che questo diritto verrà esercitato. Jankovic resterà quindi al Genoa e non tornerà con Zenga al Palermo".
«E’ il momento decisivo della mia stagione, nel senso che in questi giorni il Genoa dovrà riscattarmi dalla Juventus e credo che abbia intenzione di farlo. Ma leggo anche che il Napoli cerca un giocatore con le mie caratteristiche. Beh, per me, nato a Napoli e tifoso partenopeo da sempre, giocare con la casacca azzurra sarebbe il massimo. Sia chiaro, a Genova sto benone, quest’anno abbiamo fatto un ottimo campionato e se dovessi restare in rossoblù non farei drammi. Ma se arrivasse una chiamata...». «La Juve cerca giocatori super affermati in quel ruolo. Per me a questo punto sarebbe meglio restare a Genova che tornare in bianconero, anche se non dipende da me. L’ipotesi Napoli è affascinante ma onestamente nessuno me ne ha parlato in questi giorni. Io intanto spero di continuare a far bene qui con l’Under 21 e in ogni caso tra qualche giorno ci sarà sicuramente più chiarezza sulla mia destinazione finale, anche se l’ipotesi più probabile, ad oggi, è che resti in rossoblù».
"Quanto al mio futuro, so che il presidente Preziosi farà il massimo e che Gasperini conta sulla mia conferma. La mia volontà, checché qualcuno proprio oggi mi abbia messo in bocca parole che non ho detto, è quella di restare a Genova dove mi trovo non bene ma benissimo, in un ambiente a cui sono affezionato e dove mi sento apprezzato come calciatore. E con questo, per me, il discorso è chiuso."

JerryMaguire ha scritto:JANKOVIC VUOLE RESTARE AL GENOA
Oggi la Gazza scriveva che invece non verrà riscattato. Ma dato che la società e l'allenatore han sempre detto di voler rilevarlo non vedo perchè non debba esser così. 3,5 milioni oltretutto non son molti. Inoltre non credo che Jankovic al rush finale sia all'oscuro del suo destino: se si sbilancia così vuol dire che sa di rimanere.