siamo in tre e non siamo i soli nel forum.... Rum c'ha fatto due maroni la scorsa estate con sto Veloso...azhrarn ha scritto:RUMePERA ha scritto:dici che così se ne accorgono che lo abbiamo tutti e due al fanta ?

Moderatore:PeppeJackson
siamo in tre e non siamo i soli nel forum.... Rum c'ha fatto due maroni la scorsa estate con sto Veloso...azhrarn ha scritto:RUMePERA ha scritto:dici che così se ne accorgono che lo abbiamo tutti e due al fanta ?
yesssazhrarn ha scritto:ehehehe,allora anche tu ti sei accorto che quest'anno non è praticamente mai andato sotto il 6,neanche quando il Genoa perde.
Intervenuto ai microfoni di “pianetagenoa1983.net”, Miguel Veloso, centrocampista del Genoa, ha parlato del suo presente, ma soprattutto del suo futuro con la maglia dei liguri, affermando che una permanenza nel mercato estivo non è assicurata.
Queste le parole dell’ex Sporting Lisbona: “La gara contro l’Inter? È una grandissima squadra anche se non sta andando benissimo quest’anno. Non so se il cambio di allenatore possa essere utile. È una squadra forte in tutti i reparti, non solo a centrocampo. Dovremmo essere bravi a giocare in ripartenza e attaccarli nei momenti giusti. Soprattutto dovremmo giocare con tranquillità.
Il mio infortunio? Non mi ha aiutato in questa stagione, poiché mi ha fatto perdere il ritmo partita ma ora sto bene. La posizione in classifica? Dobbiamo dare il merito anche alle altre squadre per il campionato, certamente noi non ci aspettavamo di fare questo campionato. Adesso dobbiamo dare il massimo e lavorare al meglio fino alla fine del campionato.
Non alcuna paura perché so che nella squadra ci sono ottimi giocatori e se non riusciamo a rendere al meglio è merito anche dei nostri avversari, però certamente diamo tutto in campo. Il mio futuro? Sono del Genoa fino alla fine del campionato, poi andrò all’Europeo con il Portogallo e me ne andrò in vacanza, dopo vedremo. Non posso rispondere sulle trattative passate, è la società che se ne occupa”.
Secondo i media portoghesi il futuro di Miguel Veloso potrebbe essere lontano dal Genoa. Le parole dell'ex centrocampista dello Sporting Lisbona sulle lusinghe da parte dell'Inter non sono passate inosservate in terra lusitana, laddove si parla di un primo contatto tra le parti per portare Veloso in maglia nerazzurra. Il ragazzo, con il contratto in scadenza nel 2015, era stato chiaro: "essere accostato all'Inter è chiaramente un motivo d'orgoglio per il sottoscritto". Più di Juraj Kucka, dunque, Branca e gli scout dei milanesi starebbero seguendo proprio il portoghese in vista dell'anno che verrà.
genio incompreso. venisse alla juve a far rifiatare pirlo.JerryMaguire ha scritto:Per me è giusto vada via, in due anni alla fine sono più le ombre che le luci e in quel ruolo c'è bisogno di totale fiducia.
Beh,però nel girone di andata ha fatto molto bene,guarda caso quando ancora c'era una parvenza di squadra.JerryMaguire ha scritto:Per me è giusto vada via, in due anni alla fine sono più le ombre che le luci e in quel ruolo c'è bisogno di totale fiducia.
Veloso è un signor centrocampista, pochi càzzi. A Genova hanno tentato di rovinarlo, ma non ci sono riusciti. Spero per lui che possa andar via.ogeid36 ha scritto:Beh,però nel girone di andata ha fatto molto bene,guarda caso quando ancora c'era una parvenza di squadra.JerryMaguire ha scritto:Per me è giusto vada via, in due anni alla fine sono più le ombre che le luci e in quel ruolo c'è bisogno di totale fiducia.
Poi,con tutti gli avvicendamenti in panchina e tutto il caos che c'è stato in casa genoa,il ragazzo ha fatto male,ma non solo lui,per cui la colpa è da attribuire al Genoa che si trova nel caos più completo.
Non fatico a dire che il vero Veloso è quello che stiamo ammirando all'europeo e non quello visto nell'ultima parte della stagione.