Gilardino

Moderatore:PeppeJackson

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino

Messaggio da Meridiano » 28.03.14 - 07:21

ha riportato una frattura al terzo metacarpo di una mano, giochera col tutore domenica
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Gilardino

Messaggio da Meridiano » 12.07.14 - 14:11

Alberto Gilardino ha appena lasciato l'Italia, e precisamente il Genoa, per andare a vestire la maglia del Guangzhou allenato da Marcello Lippi. In un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' l'ex attaccante di Fiorentina e Milan si toglie qualche sassolino dalle scarpe accusando Gasperini e Prandelli, due tecnici colpevoli di non averlo valorizzato: "Lascio con dispiacere. Gasperini ha spinto per la mia cessione. Qui gli attaccanti sopra i trent'anni sono considerati vecchi. Ma guardate Klose... Tra due anni e mezzo tornerò per il traguardo dei 200 gol.
Se ho lasciato il Genoa è anche per il bene economico del club. Avevo rinunciato al Toronto a gennaio per giocarmi un posto in Nazionale. Non ho cambiato idea su Prandelli, che mi ha lanciato a Parma, ma la delusione umana è stata profonda. Una chiamata la meritavo. Non c'erano attaccanti d'area come me, Toni, Di Natale, Destro e Rossi. Anche dai ragazzi ho ricevuto un solo sms, il calcio è così: ci sono pochi amici".

:ciao: :ciao:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Genoa”