Sculli

Moderatore:PeppeJackson

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sculli

Messaggio da matteo9502 » 01.02.14 - 15:02

kolao95 ha scritto:come lo vedete?
Negli ultimi anni non ha fatto bene quindi, a meno di miracoli del Gasp, non lo vedo bene pero' non mi sento di escludere al 100% una sua "resurrezione".
Poi, se non sbaglio, lui e' stato uno di quei giocatori che ha avuto un ruolo importante nella "sottomissione" dei giocatori alla tifoseria 2 anni fa quindi non penso che i compagni lo possano accogliere bene (anche se sono cambiati tanti elementi rispetto a quella squadra).
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sculli

Messaggio da zambi4 » 04.02.14 - 17:28

Prima partita, entra dopo 20' e alla fine si becca un 5 (anche se i compagni di reparto non hanno fatto tanto meglio)...quello che chiedo alle fonti vicine ai rossoblu è se nel giro di un paio di giornate, entrato in condizione, potrà essere titolare (ricordo le sue stagioni con Gasperini qualche anno fa e a 2 potrebbe essere un buon colpo...)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Sculli

Messaggio da RUMePERA » 04.02.14 - 18:28

per me è bello che finito come giocatore.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Sculli

Messaggio da matteo9502 » 05.02.14 - 19:37

zambi4 ha scritto:Prima partita, entra dopo 20' e alla fine si becca un 5 (anche se i compagni di reparto non hanno fatto tanto meglio)...quello che chiedo alle fonti vicine ai rossoblu è se nel giro di un paio di giornate, entrato in condizione, potrà essere titolare (ricordo le sue stagioni con Gasperini qualche anno fa e a 2 potrebbe essere un buon colpo...)
Come ho scritto già sopra, per me non sarà titolare in questo Genoa. Lui viene da diverse stagioni anonime e non penso che possa tornar ad essere il giocatore di 4 anni fa. Poi in quel ruolo ci sono diversi giovani interessanti (Fetfatsidis e Centurion soprattutto secondo me) che hanno qualità e hanno più chance di Sculli.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Sculli

Messaggio da zambi4 » 06.02.14 - 09:27

:mumble: quindi un fedelissimo del Gasp ma che verrà utilizzato a spot in caso di necessità dai....grazie per i consigli! :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Sculli

Messaggio da Meridiano » 06.02.14 - 14:41

Giuseppe Sculli, esterno d'attacco rientrato al Genoa, parla in conferenza stampa. "Ho trovato un buonissimo gruppo, sono certo che il Genoa si toglierà delle soddisfazioni".

Sul ritorno al Genoa. "Torno a casa, grazie a Gasperini e a Preziosi. Il presidente non mi ha mai abbandonato".
Su Gasperini. "E' come quando l'ho lasciato, carico e determinato".

Su Perin. "E' un ottimo portiere, non ho mai dubitato di lui. Sapevo che sarebbe cresciuto così tanto".
Sullo spogliatoio. "Nello spogliatoio tutti hanno la consapevolezza di cosa significa portare la maglia del Genoa. È una cosa bellissima", riporta il Twitter ufficiale dei Grifoni.

Sul numero di maglia. "Ho preso il 10. Anche il 7, come il 10, era libero ma è il numero di Marco Rossi e credo che verrà ritirato".

Sul ko nel derby. "E' andata così, ci è mancata fortuna. Ora pensiamo a far tre punti col Livorno".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Sculli

Messaggio da Meridiano » 15.02.14 - 07:41

Out per un fastidio ai flessori.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Sculli

Messaggio da Meridiano » 20.02.14 - 07:44

Recupera per domenica...
IL TRAPIANTO E' VITA!

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Sculli

Messaggio da thedeadman » 20.07.14 - 10:55

tornato alla lazio.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Bloccato

Torna a “Genoa”