Discutiamo sulla probabile formazione 2009-10
Moderatore:PeppeJackson
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Intervista a Gasperini]
Intanto è utilissimo Moretti.
Sembra che lei abbia fatto una
scelta: sarà l'ex terzino del Valencia
a sostituire Ferrari al
centro della difesa?
«Sì, abbiamo fatto i nostri
esperimenti, ho valutato tutto
e deciso. Lui al centro mi consente
di non spostare Bocchetti
da sinistra, dove lo scorso
anno ha fatto benissimo e si ripeterà.
A destra poi c'è Biava
che è una sicurezza. Moretti
ha esperienza, sa scegliere
sempre la soluzione giusta.
Mi sembra adatto a svolgere
quel compito».
Intanto è utilissimo Moretti.
Sembra che lei abbia fatto una
scelta: sarà l'ex terzino del Valencia
a sostituire Ferrari al
centro della difesa?
«Sì, abbiamo fatto i nostri
esperimenti, ho valutato tutto
e deciso. Lui al centro mi consente
di non spostare Bocchetti
da sinistra, dove lo scorso
anno ha fatto benissimo e si ripeterà.
A destra poi c'è Biava
che è una sicurezza. Moretti
ha esperienza, sa scegliere
sempre la soluzione giusta.
Mi sembra adatto a svolgere
quel compito».

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione 2009-10
No no, concordo con Rui...l'ho visto, e mi è anche piaciuto...bel regista/incontrista...se è davvero così (cioè se non ha solo azzeccato la partita che ho visto) non sono così sicuro che non possa prendersi un posto...Juric è bravo e costante, ma questo mi ha impressionato contro il Villarreal19angelo85 ha scritto:naaaa... Secondo me si avvicina più a Kharja.RuiCosta ha scritto:Cmq il nuovo acquisto Zapater sembra più il sostituto di Juric che di Kharja :mmm:

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma secondo voi, in linea di massima, chi dovrebbe partire dalla panchina: Karja, Zapater o Juric ..?
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me (ma è davvero solo una mia idea e può essere che mi sbagli di molto): in questo momento gli esterni d'attacco disponibili sono Sculli-Palacio (Jankovic è rotto, e Palladino una stagione del tutto continua non l'ha mai fatta e quindi mi convince sempre poco)...Palacio è tutto da verificare all'impatto con il campionato italiano (personalmente non mi è mai piaciuto molto)...ecco, io vedrei davvero molto bene Kharja spostato a fare l'esterno offensivo con Sculli...anche perchè questo permetterebbe di avere in mezzo la coppia Juric-Zapater, che mi piace parecchio...non so se sarà così, ma per quanto mi riguarda sarebbe la soluzione migliore.Nicchio ha scritto:Ma secondo voi, in linea di massima, chi dovrebbe partire dalla panchina: Karja, Zapater o Juric ..?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io comunque come esterno destro non escluderei Mesto, perchè è partito davvero molto bene quest'anno; può giocare nel 3-4-3 sia come quarto a destra nel centrocampo sia come esterno destro d'attacco, con dietro Rossi. Kharja esterno d'attacco, o magari trequartista con il compito di allargarsi (come ha fatto Motta in diverse partite lo scorso anno), ci sta anche, ma a patto che vicino alla punta centrale ci giochi un attaccante, e non un esterno (tipo Mesto). Che so io, un attacco formato da Kharja-Crespo-Sculli ci può stare, così come Kharja-Crespo-Palladino o Kharja-Crespo-Palacio. Non vedrei bene ad esempio Kharja-Crespo-Mesto come tridente, ovviamente. Ad ogni modo, come dice Dani, Kharja Zapater e Juric possono giocare anche tutti e tre insieme se il marocchino dovesse venire impiegato in quella posizione, con Zapater-Juric mediani; senza scartare comunque l'ipotesi Milanetto che quando viene chiamato in causa dimostra sempre di essere il centro della manovra. Tra i mediani in rosa, comunque, quello che per rendimento mi sembra il più continuo è Juric, e per me giocherà molto.
Ultima modifica di crash83 il 19.08.09 - 11:59, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Chi è adesso il rigorista, visto l'infortunio di Floccari?

I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente non lo so perchè negli ultimi due anni li han sempre tirati Borriello e Milito...RUMePERA ha scritto:Chi è adesso il rigorista, visto l'infortunio di Floccari?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe torare anche Zapater. Ha un bel piedino...
Indagate! :ride:
Nelle amichevoli estive chi li ha calciati???
Su su, un po' di impegno!
:ride:

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contro il VIllareal ha tirato Crespo.RUMePERA ha scritto:Indagate! :ride:
Mo' che s'è spaccato Kharja chi li tira i rigori?

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso proprio tornerà Floccari che era stato rigorista inizialmente fino all'errore col ChievoRUMePERA ha scritto:Mo' che s'è spaccato Kharja chi li tira i rigori?