[Ufficiale] Fatic, Bonucci, Bolzoni & Meggiorini al Genoa

Moderatore:PeppeJackson

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Ufficiale] Fatic, Bonucci, Bolzoni & Meggiorini al Genoa

Messaggio da JerryMaguire » 10.07.09 - 11:11

PROBABILMENTE SARA' FATIC IL "VICE CRISCITO"...
:intervista:
Fatic: «Sono soddisfatto di iniziare questa avventura con una grande squadra come il Genoa».
«Posso giocare sia come terzino sinistro, come centrale difensivo e a centrocampo: ma preferisco giocare come difensore. L’importante è fare bene e ritagliarsi spazi e cercare di migliorare».

...E BOLZONI IL "VICE JURIC"
«Sono entusiasta di essere arrivato al Genoa spero di fare bene
«Il mio lavoro è quello di mediano di contenimento, ma costruisco anche il gioco. Sono venuto al Genoa per crescere e migliorare la mia carriera e aiutarlo a conquistare obiettivi importanti. Voglio provare a giocare tanto».
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.07.09 - 11:13, modificato 2 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Ufficiale] Fatic, Bonucci, Bolzoni & Meggiorini al Genoa

Messaggio da JerryMaguire » 29.07.09 - 13:29

FATIC: “Sono qui per imparare, per arricchire il mio bagaglio di esperienza e metterla al servizio del Genoa”.
“Sto parlando tanto con il mister, mi invoglia a continuare su questa strada. Provare più ruoli? Non può che farmi crescere e io lo faccio molto volentieri, anche perchè sono giovane e ritengo di avere margini di miglioramento. Obiettivi? Non me ne pongo di particolari, intanto voglio ultimare la fase di ambientamento. La casa? I miei compagni mi parlano bene di Arenzano, della Pineta, andrò a vedere qualche abitazione appena rientreremo a Genova”.

Bloccato

Torna a “Genoa”