Daniste ha scritto:Beh, ma non hanno le potenzialià economiche per fare una campagna acquisti che sulla carta li faccia migliorare per puntare alle grandi...a mio parere l'unico modo è quello di puntare sui giocatori giusti al di là del nome e del prezzo, fare il proprio bel campionato, e sperare che una o due delle grandi canni stagione come l'anno scorso

Se non hanno le potenzialità economiche per migliorare anno dopo anno tenendosi i migliori allora ok, ti dò ragione su tutto.
Altrimenti per me il Genoa, se punta a diventare una grande, facendo l'esempio su questo ipotetico cammino in una scala da 0 a 10, grazie alle prestazioni dello scorso anno era arrivato a un 5, vendendo certi giocatori scende a 3 e cosi la prossima stagione punta a tornare al 5 al max. Non punta al 6, per poi tentare l'anno dopo di raggiungere il 7, ecc ecc.
In poche parole, io da questo punto di vista vedevo avvantaggiato il Genoa sul mio Napoli proprio per questo motivo e invece devo dire che se noi eravamo indietro, tipo 4, adesso siamo davanti a loro e tenendo i migliori più acquistando altri puntiamo al 5-6.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.