Acquafresca
Moderatore:PeppeJackson
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stavo per aprirlo io...finalmente è ufficiale...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Ufficiale] Acquafresca all'Atalanta
Ottimo
fara benissimo con la maglia dell' Atalanta 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Acquafresca: "Finalmente si conclude un periodo difficile fatto di tante trattative e in cui mi sono sentito come un pacco postale, sbattuto da una parte all'altra. Spero, sul campo, si far pentire i dirigenti dell'Inter che non hanno creduto in me. Prima ero in comproprietà con l'Inter, poi in prestito, sono sempre andato avanti per la mia strada senza l'Inter. E ora spero di far capire a qualcuno che ha perso tanto sul campo... Non sono rimasto a Genova perchè lì ci sono già Crespo e Floccari, di comune accordo abbiamo convenuto che era meglio andassi in una piazza dove potessi giocare".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Ufficiale] Acquafresca al Genoa, ma girato all'Atalanta
Acquafresca ha firmato oggi con l'Atalanta: prestito oneroso secco.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Infortunio Acquafresca: rientro metà novembre
La risonanza magnetica ha evidenziato uno stiramento del soleo della gamba destra: a disposizione fra circa 1 mese.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortunio Acquafresca: rientro metà novembre
Peccato per lui ma buon per me che ho Doni.
Inizio sfortunato per Acquafresca che doveva sfondare quest'anno (non secondo me perchè non mi piace per niente come attaccante) e invece dopo un inizio non positivo, è stato incalzato da Tiribocchi e ora l'infortunio...
Inizio sfortunato per Acquafresca che doveva sfondare quest'anno (non secondo me perchè non mi piace per niente come attaccante) e invece dopo un inizio non positivo, è stato incalzato da Tiribocchi e ora l'infortunio...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

MUTTI SULLA CRISI DI ACQUAFRESCA"Acquafresca mi ha detto: <<Ho sbagliato il gol alla Lazio all’andata e da allora non sono più riuscito a vivere.>>
La squadra non ha saputo sopportare il suo disagio, anche per la situazione in classifica, e la cosa non si è più ricomposta. Sta soffrendo ed è un ragazzo di grande sensibilità che ho cercato di scuotere e confortare, ma se dovesse partire servirebbe trovare una contropartita adeguata con le stesse caratteristiche.>>
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquafresca
Acquafresca (22) lascia l'Atalanta per fine prestito e si trasferisce al Genoa, club proprietario del cartellino.
Ultima modifica di gianplecce il 23.05.10 - 10:23, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- pakifg
- Pallone d'oro

Acquafresca è tornato al Genoa.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Acquafresca
Lo cercano Cagliari e Udinese.
- Meridiano
- Moderatore Globale

UFFICIALE: Cagliari, torna Acquafresca: "Cerco il riscatto"
Ha rifiutato la Lazio pur di tornare a vestire la maglia della squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta: Robert Acquafresca è ufficialmente un giocatore del Cagliari.
L'attaccante, presentato questa mattina, approda in rossoblu dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto: "Sono orgoglioso di poter tornare ad indossare questa maglia - ha dichiarato in conferenza stampa - Non avevo altro in testa, solamente il Cagliari. Qui ho vissuto due anni fantastici ed inoltre il presidente Cellino ha grandi progetti per il futuro. Voglio ripagare la sua fiducia e quella dei tifosi: sono a disposizione del mister, cercherò di farmi trovare sempre pronto. Ho tanta voglia di riscatto".
Ha rifiutato la Lazio pur di tornare a vestire la maglia della squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta: Robert Acquafresca è ufficialmente un giocatore del Cagliari.
L'attaccante, presentato questa mattina, approda in rossoblu dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto: "Sono orgoglioso di poter tornare ad indossare questa maglia - ha dichiarato in conferenza stampa - Non avevo altro in testa, solamente il Cagliari. Qui ho vissuto due anni fantastici ed inoltre il presidente Cellino ha grandi progetti per il futuro. Voglio ripagare la sua fiducia e quella dei tifosi: sono a disposizione del mister, cercherò di farmi trovare sempre pronto. Ho tanta voglia di riscatto".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

"La verità è che non volevo vivere un altro anno come quello appena trascorso. Sapevo che qui avrei potuto rigenerarmi. Non posso che ringraziare i compagni per avermi riaccolto bene e la Società, che mi ha voluto a tutti i costi".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Mah... dopo l'esplosione di Matri per me è stato un errore riprendere Acquafresca.
Quoto, e soprattutto si chiudono spazi per un ottimo Ragatzu in rampa di lancio.JerryMaguire ha scritto:Mah... dopo l'esplosione di Matri per me è stato un errore riprendere Acquafresca.
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquafresca che daltronde per me è limitato(ma taaanto!), il peggiore acquisto del dopo Larrivey.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."