Frey
Moderatore:PeppeJackson
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato Sebastian Frey che ha presentato anche il suo nuovo sito ufficiale: www.sebastienfrey.it
Sul sito e la sua carriera: "E´ un mezzo per avere un contatto diretto tra un personaggio e i suoi ammiratori. Io sono molto contento ed orgoglioso di ciò che ho fatto nel mondo del calcio. La scelta che ho fatto a 18 anni di venire in Italia è stata importante e felice. Ho giocato con giocatori molto importanti: ad esempio Ronaldo, o Roberto Baggio, esempio come giocatore e come uomo".
Su Genova, l´alluvione, e il Genoa: "Abbiamo ricevuto messaggi di solidarietà da tutto il Mondo. Questa è stata una cosa bella, ringrazio tutti. Il Genoa ha giocato bene con grandi squadre, quindi abbiamo personalità. La Serie A è un campionato difficile, non è più scontato che si vinca con le squadre tra virgolette deboli. Preziosi ci ha detto che l´Europa League è il nostro Scudetto, e dovrà essere questo il nostro obiettivo. Se troviamo un po´ di continuità potremo raggiungere questo traguardo".
Su due ex squadre, Inter e Fiorentina, e il loro momento attuale: "L´Inter è sempre un ricordo per me dolce e stupendo. Ho giocato con grandi giocatori. Alla Fiorentina era un pò di tempo che si respirava un´aria pesante. Ora è stato fatto questo cambio e penso che Delio Rossi sia l´uomo giusto al momento giusto".
Sul sito e la sua carriera: "E´ un mezzo per avere un contatto diretto tra un personaggio e i suoi ammiratori. Io sono molto contento ed orgoglioso di ciò che ho fatto nel mondo del calcio. La scelta che ho fatto a 18 anni di venire in Italia è stata importante e felice. Ho giocato con giocatori molto importanti: ad esempio Ronaldo, o Roberto Baggio, esempio come giocatore e come uomo".
Su Genova, l´alluvione, e il Genoa: "Abbiamo ricevuto messaggi di solidarietà da tutto il Mondo. Questa è stata una cosa bella, ringrazio tutti. Il Genoa ha giocato bene con grandi squadre, quindi abbiamo personalità. La Serie A è un campionato difficile, non è più scontato che si vinca con le squadre tra virgolette deboli. Preziosi ci ha detto che l´Europa League è il nostro Scudetto, e dovrà essere questo il nostro obiettivo. Se troviamo un po´ di continuità potremo raggiungere questo traguardo".
Su due ex squadre, Inter e Fiorentina, e il loro momento attuale: "L´Inter è sempre un ricordo per me dolce e stupendo. Ho giocato con grandi giocatori. Alla Fiorentina era un pò di tempo che si respirava un´aria pesante. Ora è stato fatto questo cambio e penso che Delio Rossi sia l´uomo giusto al momento giusto".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Frey
Altra gara perfetta e altro 7
come ha fatto la Fiorentina a toglierselo 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si era rotto le balle a giocare a FirenzeMeridiano ha scritto:Altra gara perfetta e altro 7come ha fatto la Fiorentina a toglierselo

- spit80
- Campione
- Nome:Mario Spitaleri [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
QUI PEGLI/Affaticamento muscolare per Constant e Frey
14.12.2011 19.30 di Redazione Pianetagenoa per pianetagenoa1893.net
Per Constant e Frey per fortuna hanno soltanto affaticamenti muscolari. Il bollettino medico emesso dal Genoa ha escluso malanni più gravi: tuttavia entrambi restano sotto osservazione dello staff medico e c'è un cauto ottimismo sulle loro chance di recupero per la gara di domenica contro il Bologna.
Malesani ha diviso oggi a Pegli il gruppo tra lavoro di scarico e partitelle a campo ridotto. Domani al ‘Signorini’ arriveranno anche i ragazzi della Primavera per allenarsi con la prima squadra.
14.12.2011 19.30 di Redazione Pianetagenoa per pianetagenoa1893.net
Per Constant e Frey per fortuna hanno soltanto affaticamenti muscolari. Il bollettino medico emesso dal Genoa ha escluso malanni più gravi: tuttavia entrambi restano sotto osservazione dello staff medico e c'è un cauto ottimismo sulle loro chance di recupero per la gara di domenica contro il Bologna.
Malesani ha diviso oggi a Pegli il gruppo tra lavoro di scarico e partitelle a campo ridotto. Domani al ‘Signorini’ arriveranno anche i ragazzi della Primavera per allenarsi con la prima squadra.
Abbiati,Amelia,Gabriel;
Pasqual,P.Cabbavaro,Biava,Antonelli,Manfredini,F.Pisano,Antonsson,E.Pisano;
Lamela,DIamanti,Barrientos,Biabiany,Bonaventura,Vargas,Conti,Ledesma;
Cavani,Sau,Muriel,Belfodil,Miccoli,Pellissier.
Pasqual,P.Cabbavaro,Biava,Antonelli,Manfredini,F.Pisano,Antonsson,E.Pisano;
Lamela,DIamanti,Barrientos,Biabiany,Bonaventura,Vargas,Conti,Ledesma;
Cavani,Sau,Muriel,Belfodil,Miccoli,Pellissier.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Sebastien Frey, portiere del Genoa, ha parlato ai microfoni di “SkySport24″ di questo nuovo capitolo dell’era rossoblù con Pierpaolo Marino come tecnico: “È stato ufficializzato il nuovo mister, oggi ci parleremo per la prima volta. Siamo contenti di averlo qui. Vogliamo comunque ringraziare Malesani per quello che è riuscito a fare, non ci ha fatto mancare niente, purtroppo nel calcio sappiamo che è l’allenatore il primo a pagare le conseguenze se non arrivano i risultati. Ora non vediamo l’ora di riniziare questo campionato. Modulo più offensivo?
Ci sarà più lavoro da fare, ma la società ha deciso di voler fare il salto di qualità ed attendiamo le ultime notizie di mercato per fare questa rosa ancora più competitiva. Gilardino? Spero che ci possa raggiungere, è inutile che stia qui ad elencare le sue qualità. È un ragazzo ottimo e dimostrerà a tutti che è un grande attaccante, come lo ha sempre dimostrato.
Spero di cuore ci raggiunga perché faremo il salto di qualità. Io, Dainelli e Gilardino qui per rifare il percorso in viola? Ne sono convinto, l’ho detto quando ho firmato e quando ho scelto questa come piazza. È l’inizio di un progetto importante e la proprietà lo fa capire con gli investimenti. L’arrivo di Gila è un altro segnale molto ipmortante ed ora sta a noi prepararci per ottenere il massimo in campo e gli obiettivi posti in estate. L’Europa non è poi così lontana, la classifica è molto corta ed è un campionato molto particolare”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma cos'ha parato oggi? 

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un altro che secondo me dovrebbe stare in una big.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo. Quando la Fiorentina lo lascò andare a zero dissi che al posto dell'Inter avrei dato J.Cesar e avrei preso lui gratis. Secondo me è tra i primi 5-6 portieri al mondo.kolao95 ha scritto:Un altro che secondo me dovrebbe stare in una big.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
altro 7 o 7,5 in arrivo??19angelo85 ha scritto:Ma cos'ha parato oggi?

Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
7,5..rickyb93 ha scritto:altro 7 o 7,5 in arrivo??19angelo85 ha scritto:Ma cos'ha parato oggi?![]()
![]()
![]()
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sta tornando ai suoi massimi livelli 

- Meridiano
- Moderatore Globale
Frey
Intervenuto in conferenza stampa, il portiere del Genoa Sebastien Frey ha invitato i suoi oggi a chiudere in bellezza la stagione prima di concentrarsi sul prossimo anno:
“Dobbiamo chiudere bene la stagione conquistando la salvezza matematica e dobbiamo lavorare già per il futuro: nella prossima stagione possiamo raggiungere qualcosa d’importante. Ho rabbia dentro ma non certo con i miei compagni che sono tutti ottimi professionisti”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Frey
Frey: "Ho perso 12 chili, ora sto benissimo"

IL TRAPIANTO E' VITA!

Frey
S'è tajato 'na gamba?Meridiano ha scritto:Frey: "Ho perso 12 chili, ora sto benissimo"

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frey
Ma che càzzo di parata ha fatto ieri su Boselli?