Spero solo che Immobile sia schierato nel suo ruolo, senno e' inutile schierarlo, lo bruciaogeid36 ha scritto:
De Canio però non sarà mai un allenatore offensivo,la sua carriera parla chiarlo,questo allenatore cerca prima di tutto di non prendere!

Moderatore:PeppeJackson
Spero solo che Immobile sia schierato nel suo ruolo, senno e' inutile schierarlo, lo bruciaogeid36 ha scritto:
De Canio però non sarà mai un allenatore offensivo,la sua carriera parla chiarlo,questo allenatore cerca prima di tutto di non prendere!
Meridiano ha scritto:Spero solo che Immobile sia schierato nel suo ruolo, senno e' inutile schierarlo, lo bruciaogeid36 ha scritto:
TheSpecial03 ha scritto:In caso gila restasse(difficile) immobile avrebbe comunque il posto da titolare?
Immobile esterno si perderàogeid36 ha scritto:TheSpecial03 ha scritto:In caso gila restasse(difficile) immobile avrebbe comunque il posto da titolare?
Molto probabile che sia titolare ma sull'esterno,non da prima punta,perchè qualora Gilardino vada via si andrà sicuramente su un attaccante di spessore (si dice che Boriello abbia già l'accordo)
Interessantissime dichiarazioni di De Canio,che ha tolto un bel pò di dubbi!!Jorquera regista? «L’ho provato nella prima settimana, si è impegnato molto ma mi sembra che il suo talento sia sfruttato meglio più avanti. Senza contare che Tozser è cresciuto tanto e ora in quel ruolo c’è lui. Jorquera può anche eventualmente fare la mezzala».
Sì, effettivamente ora si capisce che vedremo questo giocatore su uno dei due lati esterni d'attacco, però in quel ruolo ci sono Jankovic, Ze Eduardo, probabile anche Immobile che è stato provato più di qualche volta in quella posizione...in questo modo non potrebbe perdere un po' di appetibilità visto che non è così sicuro che sarà titolare?ogeid36 ha scritto:Interessantissime dichiarazioni di De Canio,che ha tolto un bel pò di dubbi!!Jorquera regista? «L’ho provato nella prima settimana, si è impegnato molto ma mi sembra che il suo talento sia sfruttato meglio più avanti. Senza contare che Tozser è cresciuto tanto e ora in quel ruolo c’è lui. Jorquera può anche eventualmente fare la mezzala».
Anche secondo me, bisogna vedere De Canio come la pensa...19angelo85 ha scritto:Secondo me Jorquera è il più forte di quelli citati.
E Immobile è una punta.
Non ricordo dove ma l'allenatore ha detto che non verrà utilizzato regista perchè si vede che non è il suo ruolo.83pavel ha scritto:Io vorrei puntare forte su Jorquera, ma la verità e' che viene usato davanti alla difesa come playmaker e quasi sicuramente inizierà così...un vero peccato....pero' parte titolare al 100%
Qualche post prima di te19angelo85 ha scritto:Non ricordo dove ma l'allenatore ha detto che non verrà utilizzato regista perchè si vede che non è il suo ruolo.83pavel ha scritto:Io vorrei puntare forte su Jorquera, ma la verità e' che viene usato davanti alla difesa come playmaker e quasi sicuramente inizierà così...un vero peccato....pero' parte titolare al 100%