Marchese

Moderatore:PeppeJackson

barnetta
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchese

Messaggio da barnetta » 21.10.13 - 09:43

assist e secondo gol propiziato da un suo tiro...impatto devastante... ed è quello che speravo visto la concorrenza di antonelli...

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Marchese

Messaggio da thedeadman » 21.10.13 - 10:57

non è enfasi: è proprio tutta un altra storia.

Ha un solo grande difetto. Si farà ammonire spesso.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Marchese

Messaggio da Meridiano » 21.10.13 - 13:40

thedeadman ha scritto:non è enfasi: è proprio tutta un altra storia.

Ha un solo grande difetto. Si farà ammonire spesso.
anche a Catania ne prendeva molti cartellini :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchese

Messaggio da Meridiano » 23.10.13 - 13:47

Alla prima da titolare non ha tradito. Giovanni Marchese, approdato al Genoa in estate a parametro zero, dopo aver scontato tre mesi di squalifica per l'inchiesta legata al calcioscommesse - e nello specifico alla gara tra Bari e Treviso - è stato fondamentale per la vittoria sul Chievo: dal suo mancino è infatti partito l'assist per il primo gol di Gilardino. «Nasco terzino - ha spiegato in conferenza oggi - ma amo mettere cross per i compagni: domenica è andata bene».

AMBIENTE SUPER - «Mi sono trovato subito benissimo - ha spiegato Marchese - perché l'ambiente è fantastico. Fisicamente mi sono sempre allenato bene: ringrazio i preparatori, la mia condizione al momento è ottima. Juventus? Sarà una gara difficile, ovviamente, contro la squadra più forte del campionato. Ma i tifosi del Grifone stiano tranquilli: di certo non partiamo battuti, proveremo a mettere in difficioltà i bianconeri. Conte? Lo conosco e non ho mai avuto dubbi su di lui: tatticamente è preparato e come allenatore è un valore aggiunto».
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchese

Messaggio da Meridiano » 16.11.13 - 15:44

«Stiamo vivendo un buon periodo e si nota una grande carica all’interno del gruppo». Giovanni Marchese a pochi minuti dall'amichevole Genoa-Locarno parla del momento della squadra al sito ufficiale del Genoa. «I risultati fanno sempre tanto - prosegue l'esterno - è sempre piacevole respirare l’aria di un settimo posto con un certo margine sulla zona pericolo. Se vogliamo mantenere questa posizione, dobbiamo continuare a essere umili e sfruttare le nostre potenzialità».
Marchese spiega che nel corso dell'estate, nonostante la squalifica, «mi sono sempre allenato bene, l’agonismo delle gare rimane però il miglior viatico, per raggiungere il massimo della condizione». E conclude: «Anch’io penso che abbiamo margini di miglioramento. Più passano i mesi, più si riesce ad avere dimestichezza con le caratteristiche dei compagni e fare nostra la filosofia del mister, costruendo una mentalità e un gioco d’assieme.

E’ una delle regole non scritte del calcio. Sinceramente non pensavo di ambientarmi così in fretta fuori dal campo. Genova mi piace ed è una piazza che vive per il calcio, con tifosi che hanno cuore e ti aiutano nei momenti di difficoltà. Quando indossi questa maglia al Ferraris non possono non venirti i brividi. E’ bellissimo».
IL TRAPIANTO E' VITA!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Marchese

Messaggio da MrVaridoianis » 11.12.13 - 20:12

Dopo l'inizio col botto, sembra in flessione.. ora è anche costretto a giocare nei tre di difesa, mentre come esterno solo presenze da subentrante nelle ultime uscite.

Non lo sto vedendo granchè bene.. :mumble:
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchese

Messaggio da Meridiano » 11.12.13 - 22:44

Alexito90 ha scritto:Dopo l'inizio col botto, sembra in flessione.. ora è anche costretto a giocare nei tre di difesa, mentre come esterno solo presenze da subentrante nelle ultime uscite.

Non lo sto vedendo granchè bene.. :mumble:
ma i voti vedrai che li porta sempre alti a casa :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchese

Messaggio da Meridiano » 19.03.14 - 15:45

Il difensore del Genoa, Giovanni Marchese ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rossoblù della scorsa partita di campionato persa contro la Juve e della prossima che li aspetta contro il Parma.

"Lunedì ho cercato di rilassarmi insieme a famigliari e parenti venuti a vedere la partita. Una visita in città. La rabbia era tale che non sono riuscito a staccare. Ora va decisamente meglio, abbiamo ripreso gli allenamenti e questo aiuta molto, anche se il rammarico resta grande. Non meritavamo di uscire dal campo a mani vuote, la squadra ha mostrato cose eccezionali nella gara più impegnativa. Possiamo toglierci delle soddisfazioni nelle dieci partite che restano, perché siamo migliorati sotto diversi aspetti, soprattutto a livello di gioco e sotto il profilo della tempra caratteriale".

"Sarà una partita complicata in cui dare il massimo per tenere botta e contrastarli. Il Parma ha una rosa composta di ottimi giocatori, sta attraversando un periodo incredibile e non perde da sedici gare. Se non si hanno organizzazione e valori importanti non si ottengono risultati così. Dopo le sconfitte con Chievo e Juventus maturate nei minuti di recupero, vogliamo tornare a muovere la classifica. In squadra abbiamo giocatori di esperienza, integrati da giovani assai bravi, in grado di gestire questi momenti in cui la fortuna sembra avere voltato le spalle".
IL TRAPIANTO E' VITA!

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchese

Messaggio da thedeadman » 20.07.14 - 11:32

costante in termini di prestazioni, ma il suo spostamento come centrale di sx alla criscito dei tempi d oro, ha limitato le sue sortite offensive e quindi molti meno bonus in termini di assist e reti.
Ultima modifica di thedeadman il 20.07.14 - 11:38, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Marchese

Messaggio da kolao95 » 20.07.14 - 11:37

Me lo segno per l'anno che viene :pop1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchese

Messaggio da Meridiano » 21.07.14 - 14:15

Era gia da prendere lo scorso anno e due anni fa al catania, e suoi voti precedenti lo confermano
IL TRAPIANTO E' VITA!

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Marchese

Messaggio da Nicchio » 09.10.14 - 08:34

Qualcuno è in grado di farmi una disamina su questo giocatore.
Vedo due presenze condite da buoni voti, un gol e un assist. Perché nelle altre 4 partite non ha giocato. Che ruolo ha nelle gerarchie del Gasp?
:reading:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Marchese

Messaggio da azhrarn » 09.10.14 - 11:20

La disamina purtroppo io non sono in grado di fartela, però un paio di considerazioni su cui discutere le avrei: l'anno scorso ebbe un infortunio ad inizio campionato, ma una volta tornato ebbe se non erro un buon rendimento, con relativa media voto decente e condita pure da qualche bonus. Quest'anno pare che sia stranamente arretrato nelle gerarchie del Mister: viene visto come riserva sia da difensore "puro" che da esterno nel centrocampo, e temo che la cosa sia dovuta alla sovrabbondanza di calciatori che ha il Genoa in alcuni ruoli. Mi spiego meglio: i rossoblu hanno mille esterni d'attacco, di conseguenza alcuni che l'anno scorso venivano adattati in quel ruolo (Kucka, Bertolacci,Antonelli...) stanno tornando a prendere posto in mezzo al campo e , a cascata, i vari Antonini,De Maio etc. gli hanno tolto spazio nelle caselle restanti sulla scacchiera. Francamente è una scelta che, da esterno, non condivido perchè come hai notato anche tu le poche volte che ha giocato ha avuto sempre buoni voti e buone prestazioni, e confido (io che fantacalcisticamente lo stimo) che l'allenatore sul lungo termine si accorga che è meglio di molti altri che sta facendo giocare.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marchese

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.10.14 - 12:43

Nicchio ha scritto:Qualcuno è in grado di farmi una disamina su questo giocatore.
Vedo due presenze condite da buoni voti, un gol e un assist. Perché nelle altre 4 partite non ha giocato. Che ruolo ha nelle gerarchie del Gasp?
:reading:
2 assist in 2 presenze,ora è infortunato credo. Con Gasperini queste cose non sono nuove ma credo si riprenderà presto un posto da semi-fisso.
Con la difesa a 3 (non vorrei sbagliare) è titolare a sinistra,con quella a 4 entra in ballottaggio con gli altri. :up:
Immagine

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Marchese

Messaggio da azhrarn » 09.10.14 - 13:49

Io in realtà non credo sia titolare fisso: mi pare che fino ad ora, a parità di condizioni, gli sia stato preferito il trio Burdisso-Roncaglia-De Maio :reading:
Anche se confido che la situazione (infortunio permettendo) non durerà ancora per molto
Ultima modifica di azhrarn il 09.10.14 - 14:01, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Genoa”