Anche io li ho entrambi. Dipende innanzitutto dalle alternative: io penso che Milito vada sempre messo, anche in 5 minuti cambia la partita. Gasbarroni è più sacrificabile, fermo da un po', non giocherà 90' in ogni caso, la partita non è semplice e avrà ritmi alti: se ci son buone alternative puoi tenerlo fuori, se però hai bisogno di un po' di qualità giocatelo che cmq è sempre pericoloso.Saladin ha scritto:insomma.io gasbarroni e miltio mi conviene che li schiero???
Genoa-Siena 1-0
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.10.08 - 22:32, modificato 1 volta in totale.
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Genoa-Siena
bhè,in questa giornata,causa ledesma,devo scegliere fra lui,vigiani e modesto....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Modesto è infortunato e ne avrà per un mese almeno. Andrei su Gasba allora!Saladin ha scritto:bhè,in questa giornata,causa ledesma,devo scegliere fra lui,vigiani e modesto....
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
PRE-CONVOCATI:
Portieri: 83 Rubinho, 73 Scarpi.
Difensori: 25 Biava, 26 Bocchetti, 4 Criscito, 27 D’Alessandro, 13 Ferrari.
Centrocampisti: 29 Brivio, 28 Juric, 20 Mesto, 77 Milanetto, 8 Roman, 88 Thiago Motta.
Attaccanti: 18 Gasbarroni, 17 Jankovic, 22 Milito, 10 Palladino, 14 Sculli.
Manca VandenBorre forse per punizione ma non è la lista definitiva, la fonte è cmq il sito ufficiale,
Portieri: 83 Rubinho, 73 Scarpi.
Difensori: 25 Biava, 26 Bocchetti, 4 Criscito, 27 D’Alessandro, 13 Ferrari.
Centrocampisti: 29 Brivio, 28 Juric, 20 Mesto, 77 Milanetto, 8 Roman, 88 Thiago Motta.
Attaccanti: 18 Gasbarroni, 17 Jankovic, 22 Milito, 10 Palladino, 14 Sculli.
Manca VandenBorre forse per punizione ma non è la lista definitiva, la fonte è cmq il sito ufficiale,
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Genoa-Siena 1-0
Gasperini: "I ragazzi hanno disputato un ottimo primo tempo, il migliore della stagione per quanto riguarda la coralità di gioco ed i movimenti di squadra. In certi frangenti, però, siamo stati troppo leziosi, convinti di avere in pugno il risultato, finendo per soffrire il ritorno del Siena. La mia squadra, comunque, è in continua crescita: rispetto ad un mese fa giochiamo meglio sia in fase di palleggio sia sotto il punto di vista degli inserimenti. Siamo riusciti a conquistare una vittoria fondamentale: considerando il calendario che ci è toccato, dodici punti in classifica sono tantissimi".
Biava: "Sono felice per il mio gol, soprattutto perché ha permesso alla squadra di conquistare una vittoria importante contro una compagine molto quadrata. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita ma non siamo riusciti a sfruttarle, mentre nella ripresa il Siena ha cercato in ogni modo di pareggiare la partita, mettendoci a tratti in difficoltà. I successi sofferti come questi sono però i più belli".
Bocchetti: "E' stata una vittoria meritata: l'unico rammarico è quello di non averla chiusa già nel primo tempo. Nella ripresa, invece, è emersa un po' di stanchezza, considerando anche i tanti giocatori che negli scorsi giorni sono stati impegnati in Nazionale, ed abbiamo sofferto più del dovuto".
Biava: "Sono felice per il mio gol, soprattutto perché ha permesso alla squadra di conquistare una vittoria importante contro una compagine molto quadrata. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita ma non siamo riusciti a sfruttarle, mentre nella ripresa il Siena ha cercato in ogni modo di pareggiare la partita, mettendoci a tratti in difficoltà. I successi sofferti come questi sono però i più belli".
Bocchetti: "E' stata una vittoria meritata: l'unico rammarico è quello di non averla chiusa già nel primo tempo. Nella ripresa, invece, è emersa un po' di stanchezza, considerando anche i tanti giocatori che negli scorsi giorni sono stati impegnati in Nazionale, ed abbiamo sofferto più del dovuto".