Poi oh, pure se me lo fossi dimenticato, ci aveva pensato Bordeaux-Juventus a farmelo ritornare in mente

Moderatore:PeppeJackson
Si sbaglio il rigore e il Siena perse 2-1crash83 ha scritto:Sì me lo ricordo anche io al Siena, bel giocatore; lui e Taddei mi impressionavano, solo che ogni tanto lo levavano dopo un'ora di gioco anche se a me piaceva come giocava. Mi sembra che segnò anche qualche gol e se non ricordo male sbagliò un rigore a San Siro contro il Milan.
Poi oh, pure se me lo fossi dimenticato, ci aveva pensato Bordeaux-Juventus a farmelo ritornare in mente
Non è poco... in pratica il Bordeaux vuole circa il doppio quindi...Meridiano ha scritto:Intanto leggo che per Menegazzo mancano solo 3 Milioni
mmm se è proprio questo letteralmente ciò che hai letto, allora credo che sia una bella bufala per giustificare il mancato feeling di Amelia coin la piazza e con l'allenatore. Francamente mi sembra una scusa assolutamente ridicola quella tirata fuori da Gasperini, quindi la interpreto come una bocciatura nei confronti di Amelia. Che nel frattempo ha perso la Nazionale forse definitivamente...JerryMaguire ha scritto:Giorni fa avevo letto che Gasperini aveva chiesto la disponibilità ad Amelia di far giocare qualche partita a Scarpi che era a scadenza di contratto, ossia: è vecchiotto e non gli rinnoviamo il contratto, ha fatto il secondo per anni con correttezza e disponibilità, aiutiamolo a dimostrare di essere ancora in forma per trovare un contratto in vista della prossima stagione, dato che a gennaio potrà firmare.
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=183392 -> in effetti la fonte non è una gran fonte... anche se ero convinto di averlo letto sul Secolo e non su tmw ma ho trovato questo e forse ricordo male...crash83 ha scritto:mmm se è proprio questo letteralmente ciò che hai letto, allora credo che sia una bella bufala per giustificare il mancato feeling di Amelia coin la piazza e con l'allenatore. Francamente mi sembra una scusa assolutamente ridicola quella tirata fuori da Gasperini, quindi la interpreto come una bocciatura nei confronti di Amelia. Che nel frattempo ha perso la Nazionale forse definitivamente...JerryMaguire ha scritto:Giorni fa avevo letto che Gasperini aveva chiesto la disponibilità ad Amelia di far giocare qualche partita a Scarpi che era a scadenza di contratto, ossia: è vecchiotto e non gli rinnoviamo il contratto, ha fatto il secondo per anni con correttezza e disponibilità, aiutiamolo a dimostrare di essere ancora in forma per trovare un contratto in vista della prossima stagione, dato che a gennaio potrà firmare.