Veloso
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha ragione Rum sull'eventualità di scommetterci, sembra proprio che in avvio sarà data fiducia a lui. Ma avrà poco tempo per invertire l'immagine che ha dato di sé l'anno scorso se la rosa del centrocampo non perde pezzi.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Veloso
Qualcuno ha notizie più certe sul suo utilizzo da titolare? Ne ho bisogno e non ho trovato granchè in giro 
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 04.09.11 - 23:21, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai nel topic della probabile formazione..glaucaskas ha scritto:Qualcuno ha notizie più certe sul suo utilizzo da titolare? Ne ho bisogno e non ho trovato granchè in giro
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Angelo!19angelo85 ha scritto:Vai nel topic della probabile formazione..glaucaskas ha scritto:Qualcuno ha notizie più certe sul suo utilizzo da titolare? Ne ho bisogno e non ho trovato granchè in giro

Veloso rulezzz 
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

RUM mi fido di te,ma se gioca come l'anno scorso(credevo in lui e l'avevo preso,ma..RUMePERA ha scritto:Veloso rulezzz

Se vale il detto "mal comune mezzo gaudio" sappi che l'ho preso anche io ieri sera
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Ahahahaha l'hai fatto prendere a mezzo forum,volevo vedere che non lo prendevi tuRUMePERA ha scritto:![]()
Se vale il detto "mal comune mezzo gaudio" sappi che l'ho preso anche io ieri sera

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se farà cagare, già ora sappiamo chi dobbiamo insultare.glaucaskas ha scritto:Ahahahaha l'hai fatto prendere a mezzo forum,volevo vedere che non lo prendevi tuRUMePERA ha scritto:![]()
chupaaa 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veroglaucaskas ha scritto: Ahahahaha l'hai fatto prendere a mezzo forum,volevo vedere che non lo prendevi tu
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pistocchi solito Rompi Minkia,dice che il gol è stato solo una casualità e quest'annpo farà lo stesso pena!!
Si vada a fottere

Si vada a fottere
Tutto ciò mi porta a credere che il nostro Manuel sarà sul podio per il Pallone d'Oro.ogeid36 ha scritto:Pistocchi solito Rompi Minkia,dice che il gol è stato solo una casualità e quest'annpo farà lo stesso pena!!
Si vada a fottere![]()
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Tutto ciò mi porta a credere che il nostro Manuel sarà sul podio per il Pallone d'Oro.ogeid36 ha scritto:Pistocchi solito Rompi Minkia,dice che il gol è stato solo una casualità e quest'annpo farà lo stesso pena!!
Si vada a fottere![]()
Spoiler! :