Probabile formazione Genoa 2011-2012
Moderatore:PeppeJackson
dopo le recenti buone prestazioni di Jorquera riuscirà Birsa a trovare spazio come trequartista??
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Re: Probabile formazione Genoa 2011-2012
Ora che rientra anche Merkel il povero Birsa lo vedo sempre meno bene... sarà una mia impressione...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh sì Jorquera è in rampa di lancio. Se manterrà questi standard avrà sempre più spazio. Birsa potrebbe giocare anche più arretrato comunque in un'alternanza con Constant e Kucka (che a gennaio andrà all'Inter quasi sicuramente). Ma a metà campo anche Merkel e Seymour possono giocare e il secondo si sta facendo apprezzare. Sì Birsa rischia.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quando dovrebbe rientrare Merkel?flaincau ha scritto:Ora che rientra anche Merkel il povero Birsa lo vedo sempre meno bene... sarà una mia impressione...
e Jorquera ha reali possibilità di giocare spesso titolare quando ci saranno sia Merkel che Birsa? perchè prima che faccia altri exploit mi conviene prenderlo a poco!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Birsa è disponibile dato che ha saltato la 2a per squalifica, ma poi era in panca se ricordo bene.
Merkel torna a disposizione questa domenica di già da quel che ho sentito, si sta allenando.
Credo che Jorquera a suon di prestazioni importanti si stia conquistando spazio e considerazione.
Birsa può operare anche più dietro e quindi ruotare con Kucka e Constant volendo e trovare così spazio, non solo sulla trequarti. Cioè si sta anche la coesistenza Birsa - Jorquera.
Merkel torna a disposizione questa domenica di già da quel che ho sentito, si sta allenando.
Credo che Jorquera a suon di prestazioni importanti si stia conquistando spazio e considerazione.
Birsa può operare anche più dietro e quindi ruotare con Kucka e Constant volendo e trovare così spazio, non solo sulla trequarti. Cioè si sta anche la coesistenza Birsa - Jorquera.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jerry per me Jorquera dall'undici iniziale Malesani non lo toglie piu, Birsa apparte che puo' coesistere, penso che non sia un titolare 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Credo anch'io sia più o meno così.Meridiano ha scritto:Jerry per me Jorquera dall'undici iniziale Malesani non lo toglie piu, Birsa apparte che puo' coesistere, penso che non sia un titolare

I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Birsa era il titolare e sarebbe affrettato dire che sicuramente non lo è più. Jorquera per es è stato tolto al 60' domenica, non è ancora intoccabile. Certo lo sloveno è un rivale in down. Ci possono essere anche altre soluzioni (Constant, Merkel, 4-4-2 ecc).Meridiano ha scritto:Jerry per me Jorquera dall'undici iniziale Malesani non lo toglie piu, Birsa apparte che puo' coesistere, penso che non sia un titolare
Tuttavia, io scommetterei oggi su Jorquera e mi mangio le mani per non averlo fatto e avergli preferito Alvarez. Vabbè.
Però la vivrei ancora come una scommessa.
Ultima modifica di JerryMaguire il 28.09.11 - 14:16, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Jorquera o non Jorquera, al di là delle amichevoli estive e delle nostre congetture pre-mercato, ma quando Birsa è stato realmente titolare?
puzza di paccoHappySall1 ha scritto:Ma Jorquera o non Jorquera, al di là delle amichevoli estive e delle nostre congetture pre-mercato, ma quando Birsa è stato realmente titolare?

- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Genoa 2011/2012
Se arrivano entrambi uno dei due starà in panca, perché Palacio e Gila non si tolgono..inoltre perde molto valore fantacalcisticamente Jankovic che sta facendo bene ed è pure quotato a cc!
Buffon, Storari, Da Costa
4231?rickyb93 ha scritto:Se arrivano entrambi uno dei due starà in panca, perché Palacio e Gila non si tolgono..inoltre perde molto valore fantacalcisticamente Jankovic che sta facendo bene ed è pure quotato a cc!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se prendono anche Cerci, secondo me Sculli va in panca.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo penso pure io19angelo85 ha scritto:Se prendono anche Cerci, secondo me Sculli va in panca.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che per gli uomini a disposizione sia il modulo migliore.RUMePERA ha scritto:4231?rickyb93 ha scritto:Se arrivano entrambi uno dei due starà in panca, perché Palacio e Gila non si tolgono..inoltre perde molto valore fantacalcisticamente Jankovic che sta facendo bene ed è pure quotato a cc!
......Gilardino
Cerci Palacio Sculli
....Rossi Veloso
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."