[Genoa] Discutiamo sulla probabile formazione
Moderatore:PeppeJackson
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milanetto è titolare fisso?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione
SI vedrà con il rientro di Paro....
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attendiamo Paro e l'eventuale tesseramento di un centrocampista di spessore svincolato e poi capiremo meglio.mogol83 ha scritto:Milanetto è titolare fisso?
Oggi Milito ha calciato il rigore con Gasbarroni da poco uscito. Io non so, ma secondo me ci sta che il rigorista sia comunque l'argentino (cosa che spero peraltro). Voi che ne pensate?

I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finora il rigorista non era ben individuato, Milito credo sia candidato numero 1.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Aggiornata nel primo post la formazione tipo del Genoa alla luce delle prime partite e dei movimenti di mercato degli ultimi giorni di mercato 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Nel prossimo mese Gasperini dovrà inventarsi qualcosa per sostituire Modesto, ecco le possibilità:
- Brivio, il sostituto naturale, ma ritenuto non ancora all'altezza della Serie A. Peccato col senno di poi aver trombato sia Fabiano che Danilo...
- Criscito terzino e difesa quindi di fatto a 4 vista la propensione maggiore a difendere che spingere di Criscito. Soluzione magari più da big match o da trasferta. In questo caso però cambiano un sacco di cose a catena: Biava-Ferrari rimarrebbe la coppia centrale base, uno tra Mesto & Rossi potrebbe fare il terzino destro, uno tra Vanden Borre & Rossi potrebbe fare il mezzointerno destro a centrocampo > 4-3-3.
- Sculli arretrato a centrocampo, ma così squadra un po' troppo sbilanciata, quindi possibile qualche altro accorgimento.
- Rossi spostato a sinistra...è capace di fare tutto, non mi sorprenderebbe vederlo capovolto sull'altra fascia.
- Brivio, il sostituto naturale, ma ritenuto non ancora all'altezza della Serie A. Peccato col senno di poi aver trombato sia Fabiano che Danilo...
- Criscito terzino e difesa quindi di fatto a 4 vista la propensione maggiore a difendere che spingere di Criscito. Soluzione magari più da big match o da trasferta. In questo caso però cambiano un sacco di cose a catena: Biava-Ferrari rimarrebbe la coppia centrale base, uno tra Mesto & Rossi potrebbe fare il terzino destro, uno tra Vanden Borre & Rossi potrebbe fare il mezzointerno destro a centrocampo > 4-3-3.
- Sculli arretrato a centrocampo, ma così squadra un po' troppo sbilanciata, quindi possibile qualche altro accorgimento.
- Rossi spostato a sinistra...è capace di fare tutto, non mi sorprenderebbe vederlo capovolto sull'altra fascia.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Da sottolineare la terza panca consecutiva al via per Sculli in favore di Mesto che ormai è ufficialmente nelle rotazioni come esterno d'attacco.