Mercato Genoa: voci e trattative
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La volatona
E' una volata difficile per il Genoa quella nella tappa per acquistare l'ultimo attaccante. Osti dichiara che per Floccari ormai è tardi, a giugno sì, ma ora come si fa a cedere il centravanti titolare? Pellissier ha rinnovato col Chievo senza cedere alle lusinghe economiche del Genoa, mentre Pozzi che non vuole rinnovare con l'Empoli è bloccato dalla società che non si lusinga per meno di 8 milioni. La Fiorentina incassa 13 milioni dalla Champions e non ha motivo di privarsi proprio alla vigilia di un sorteggio storico del centravanti di riserva (seppur di lusso) metti che Gila si rompe o non ingrana poi come farebbe senza il Pazzo? Suazo non intende accettare squadre che non giocano la Champions. Incassato il No pure per Floro Flores dall'Udinese che ha evitato anche una scomoda situazione respingendo un assalto a Quagliarella ex Samp. Paloschi è andato in B al Parma sperando di fare il titolare perchè per sgomitare poteva restare al Milan imparando dagli ex Pallone d'Oro... Oh oh oh idea! Lucarelli...forse allora adesso non è più così indispensabile in gialloblu! Eh sì ecco il nome nuovo per Foschi, il Parma potrebbe tirare la volata al Genoa privandosi di Cristiano Lucarelli, pagato tanto prima di retrocedere e sprecato in B... I rapporti tra le società sono ottimi (A. Lucarelli Leon Gasbarroni gli ultimi affari) e chissà che l'attaccante già vicino al Genoa negli ultimi 12 mesi non faccia marcia indietro sulle sue intenzioni di risalire in A col Parma.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=119802
E' una volata difficile per il Genoa quella nella tappa per acquistare l'ultimo attaccante. Osti dichiara che per Floccari ormai è tardi, a giugno sì, ma ora come si fa a cedere il centravanti titolare? Pellissier ha rinnovato col Chievo senza cedere alle lusinghe economiche del Genoa, mentre Pozzi che non vuole rinnovare con l'Empoli è bloccato dalla società che non si lusinga per meno di 8 milioni. La Fiorentina incassa 13 milioni dalla Champions e non ha motivo di privarsi proprio alla vigilia di un sorteggio storico del centravanti di riserva (seppur di lusso) metti che Gila si rompe o non ingrana poi come farebbe senza il Pazzo? Suazo non intende accettare squadre che non giocano la Champions. Incassato il No pure per Floro Flores dall'Udinese che ha evitato anche una scomoda situazione respingendo un assalto a Quagliarella ex Samp. Paloschi è andato in B al Parma sperando di fare il titolare perchè per sgomitare poteva restare al Milan imparando dagli ex Pallone d'Oro... Oh oh oh idea! Lucarelli...forse allora adesso non è più così indispensabile in gialloblu! Eh sì ecco il nome nuovo per Foschi, il Parma potrebbe tirare la volata al Genoa privandosi di Cristiano Lucarelli, pagato tanto prima di retrocedere e sprecato in B... I rapporti tra le società sono ottimi (A. Lucarelli Leon Gasbarroni gli ultimi affari) e chissà che l'attaccante già vicino al Genoa negli ultimi 12 mesi non faccia marcia indietro sulle sue intenzioni di risalire in A col Parma.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=119802
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative
Aggiornamento
Ieri sera lo speciale calciomercato di Sky dava per quasi conclusi 3 affari, di cui però oggi mancano news ufficiali: Roman centrocampista sudamericano, Brivio esterno sinistro del Vicenza, Abbruscato punta del Toro. Anzi per quest'ultimo pare tornato in primo piano il Catania, ed in effetti diciamo che non sarebbe una soluzione ottimale per il Genoa il simpatico Elvis.
Su www.tuttomercatoweb.com si legge anche il nome di Eduardo Costa del Gremio, centrocampista. Sempre viva la storica alternativa Pulzetti.
Ieri sera lo speciale calciomercato di Sky dava per quasi conclusi 3 affari, di cui però oggi mancano news ufficiali: Roman centrocampista sudamericano, Brivio esterno sinistro del Vicenza, Abbruscato punta del Toro. Anzi per quest'ultimo pare tornato in primo piano il Catania, ed in effetti diciamo che non sarebbe una soluzione ottimale per il Genoa il simpatico Elvis.
Su www.tuttomercatoweb.com si legge anche il nome di Eduardo Costa del Gremio, centrocampista. Sempre viva la storica alternativa Pulzetti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Abbruscato
Sembrava di nuovo in dirittura d'arrivo l'acquisto del 50% di Abbruscato, ma al Genoa si son accorti poi che dovevano piazzare Figueroa, che mica può stare a fare la terza punta centrale. Così tutto si è ribloccato. Da definire la posizione della Reggina che in precedenza era interessata ad Abbruscato e che oggi è stata a colloquio col Torino. Difficile che si concluda un giro con Figueroa in Calabria comunque.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120060
Sembrava di nuovo in dirittura d'arrivo l'acquisto del 50% di Abbruscato, ma al Genoa si son accorti poi che dovevano piazzare Figueroa, che mica può stare a fare la terza punta centrale. Così tutto si è ribloccato. Da definire la posizione della Reggina che in precedenza era interessata ad Abbruscato e che oggi è stata a colloquio col Torino. Difficile che si concluda un giro con Figueroa in Calabria comunque.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120060
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Le ultime
- Osvaldo l'ultimo nome emerso per il Genoa in alternativa ai soliti che si ripetono da tempo.
- Pulzetti verso Palermo, ma è quasi ufficiale l'ingaggio di Roman del Penarol.
- Uno tra Potenza e Sokratis potrebbe partire all'ultimo momento, anche se piacciono entrambi a Gasperini.
Il Secolo XIX
- Osvaldo l'ultimo nome emerso per il Genoa in alternativa ai soliti che si ripetono da tempo.
- Pulzetti verso Palermo, ma è quasi ufficiale l'ingaggio di Roman del Penarol.
- Uno tra Potenza e Sokratis potrebbe partire all'ultimo momento, anche se piacciono entrambi a Gasperini.
Il Secolo XIX
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Figueroa
"Fino a pochi giorni fa ero considerato un calciatore inamovibile del Genoa poi non so perché mi sono ritrovato al centro di alcune operazioni di mercato. A me la società ligure non mi ha mai detto niente e neanche io ho ricevuto proposte da altri club. Sostituire Palermo al Boca ? Non mi interessa affatto, io voglio rimanere al Genoa anche se mi offrissero la maglia di Martin ".
"Fino a pochi giorni fa ero considerato un calciatore inamovibile del Genoa poi non so perché mi sono ritrovato al centro di alcune operazioni di mercato. A me la società ligure non mi ha mai detto niente e neanche io ho ricevuto proposte da altri club. Sostituire Palermo al Boca ? Non mi interessa affatto, io voglio rimanere al Genoa anche se mi offrissero la maglia di Martin ".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Di Gennaro
Di questo affare ho perso le tracce. Fino all'ultimo sembrava fatto il passaggio in prestito di Di Gennaro alla Reggina, ma alle 19 mancava ancora l'ok del Milan che ne detiene metà cartellino.
Di questo affare ho perso le tracce. Fino all'ultimo sembrava fatto il passaggio in prestito di Di Gennaro alla Reggina, ma alle 19 mancava ancora l'ok del Milan che ne detiene metà cartellino.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preziosi avrebbe messo gli occhi addosso agli svincolati Davids e Gravesen. :shock:

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Figueroa
Preziosi: "Spero che Figueroa capisca che qui reciterebbe il ruolo di terza punta. La decisione finale spetta a lui ma, indipendentemente da tutto, Lucho verrà sempre trattato da noi con il massimo rispetto".
Ufficiale Motta
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=121957
Preziosi: "Spero che Figueroa capisca che qui reciterebbe il ruolo di terza punta. La decisione finale spetta a lui ma, indipendentemente da tutto, Lucho verrà sempre trattato da noi con il massimo rispetto".
Ufficiale Motta
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=121957
Ultima modifica di JerryMaguire il 14.09.08 - 22:09, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Domingo
Domingo e il Genoa potrebbero rescindere il contratto, il giocatore tornerebbe già in Sud America
Fonte: Il Secolo
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.10.08 - 12:13, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono fondate le voci che vedono il Genoa come probabile meta futura di Michael Owen già a Gennaio?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Secondo me no.eagles ha scritto:Sono fondate le voci che vedono il Genoa come probabile meta futura di Michael Owen già a Gennaio?
Primo perchè non ha senso pagare un giocatore di tale livello a gennaio quando a giugno è a parametro zero.
Secondo perchè credo sia fuori portata il suo l'ingaggio ora e in futuro.
Perchè in quel ruolo ci son tanti giocatori che sono un patrimonio e che stanno facendo bene, mentre lui è una scommessa che da anni mi sembra in difficoltà: lo staff è molto attento agli acquisti, pondera molto bene i pro e i contro.
Perchè lui dovrebbe venire al Genoa come prima scelta senza aspettare di vedere se c'è il Milan di turno che gli dà una + ricca e prestigiosa chance?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cruz a gennaio?
Secondo indiscrezioni di mercato, il Genoa avrebbe fatto un pensierino su Julio Cruz (34), attaccante argentino dell'Inter che rientra poco o nulla nei piani di Mourinho. Cruz, che al Genoa andrebbe ad affiancare il suo compatriota Diego Milito, potrebbe vestire la maglia rossoblu già dal prossimo gennaio.
fonte: tuttomercatoweb.com
Secondo indiscrezioni di mercato, il Genoa avrebbe fatto un pensierino su Julio Cruz (34), attaccante argentino dell'Inter che rientra poco o nulla nei piani di Mourinho. Cruz, che al Genoa andrebbe ad affiancare il suo compatriota Diego Milito, potrebbe vestire la maglia rossoblu già dal prossimo gennaio.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ovviamente anche io nei giorni scorsi ho letto questa notizia, ma come per Owen non l'ho riportata, perchè secondo me allo stato attuale delle cose uno come Cruz non fa al caso del Genoa e quindi non vedo fondata la pista. Se ogni tanto vedete che non riporto notiize di mercato è per scelta perchè non essendo una testata giornalistica noi, preferisco solo riportare cose utili.Vis Pesaro ha scritto:Cruz a gennaio?
Nel caso di Cruz vi motivo la mia opinione: Cruz se va via è per giocare titolare, Milito è intoccabile ma ha bisogno di un'alternativa seria, il Genoa per principio evita di prendere giocatori a fine carriera, Gasperini non cambia l'assetto col tridente per passare a due punte centrali. Credo che a gennaio arriverà una punta di riserva, ma sarà uno giovane o uno esperto ma che può far panca di base o uno da rilanciare, non un pezzo da 90 costoso. Penso ad uno Spinesi se si riprende decentemente, ad uno tipo lo Zampagna dell'anno scorso (quello che era in lite con DelNeri). E soprattutto non participerà ad aste e non avrà fretta. Al massimo Cruz l'estate prossima se non avrà offerte migliori e non rinnoverà potrà scegliere di chiudere la carriera come riserva di Milito, ma a gennaio si giocherà le sue carte all'Inter x spuntare un bell'ultimo contratto oppure verrà ceduto a chi ha necessità ed è disposto a pagarlo x averlo subito.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Real su Milito... con 3 mesi di ritardo
«Il Real Madrid ha cercato Milito, c'è stato un contatto con il club spagnolo attraverso alcuni emissari, ma ho semplicemente risposto che lui è il nostro attaccante e che non si muove da Genova».

«Il Real Madrid ha cercato Milito, c'è stato un contatto con il club spagnolo attraverso alcuni emissari, ma ho semplicemente risposto che lui è il nostro attaccante e che non si muove da Genova».
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
JerryMaguire ha scritto:Real su Milito... con 3 mesi di ritardo![]()
Milito sul Real
" Oggi come oggi non sto pensando al Real. Non so niente a riguardo e sono molto felice a Genova. Ovviamente fa sempre molto piacere se una squadra come il Real Madrid manifesta un interesse. Io vivo il presente. Ci deve essere qualcosa di concreto, più avanti si vedrà. E' necessario che ci sia qualcosa di sicuro, poi ci potremo sedere attorno a un tavolo e discuterne".
Posizione comprensibile, come fai a chiudere la porta ad un futuro al Real? Però bisogna capire quand è che vorrà sedersi... un mese? 6 mesi?