JerryMaguire ha scritto:Meridiano ha scritto:Preziosi: “Non faremo più rivoluzioni sul mercato fino alla fine di questo campionato”
![]()

Moderatore:PeppeJackson
JerryMaguire ha scritto:Meridiano ha scritto:Preziosi: “Non faremo più rivoluzioni sul mercato fino alla fine di questo campionato”
![]()
Meridiano ha scritto:E' una questione di giorni, se non proprio di ore per il passaggio di Domenico Criscito allo Zenit di Spalletti.
Dopo il no a Milan e Inter, Preziosi ha accettato di riaprire il dialogo solo a patto che lo Zenit metta sul piatto una cifra più vicina ai 18 milioni di euro richiesti. I contatti di ieri hanno dato la sensazione che l'affare può essere chiuso senza particolari problemi.
Meridiano ha scritto:Preziosi: “Non faremo più rivoluzioni sul mercato”
![]()
![]()
JerryMaguire ha scritto:Meridiano ha scritto:Preziosi: “Non faremo più rivoluzioni sul mercato”
![]()
Preziosi è a un passo dal superare anche l'assurdo, anche l'ironia. Se vende Criscito entro il 15 marzo allo Zenit per 18 milioni come riporta la Gazzetta.
ma credo che x andar via adesso dovrebbe solo rescindere...ho detto na stronzata?Meridiano ha scritto:Criscito potrebbe andare subito nella squadra di Spalletti, dato che in Russia il mercato chiude il 15 marzo
rossoblu ha scritto:ho detto na stronzata?
Sai che preziosi e' un pazzorossoblu ha scritto:ma credo che x andar via adesso dovrebbe solo rescindere...ho detto na stronzata?Meridiano ha scritto:Criscito potrebbe andare subito nella squadra di Spalletti, dato che in Russia il mercato chiude il 15 marzo
Conta l'apertura o chiusura del mercato del campionato in cui va. In Russia chiude al 15 marzo sicché può esser ceduto, la sessione è aperta.rossoblu ha scritto:ma credo che x andar via adesso dovrebbe solo rescindere...ho detto na stronzata?Meridiano ha scritto:Criscito potrebbe andare subito nella squadra di Spalletti, dato che in Russia il mercato chiude il 15 marzo