Probabile formazione Genoa 2011-2012
Moderatore:PeppeJackson
Joquerà 

I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Genoa 2011-2012
Fancùlo, me l'hai fottutaRUMePERA ha scritto:Joquerà

Vivaldi va suonato più allegro!
ma non devi studiare e/o dormire tu?Alexito90 ha scritto:Fancùlo, me l'hai fottutaRUMePERA ha scritto:Joquerà

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, ho un film da vedereRUMePERA ha scritto:ma non devi studiare e/o dormire tu?Alexito90 ha scritto:Fancùlo, me l'hai fottutaRUMePERA ha scritto:Joquerà

Vivaldi va suonato più allegro!
giusto, che sciocco.

- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come vedete il posto di Granqvist? è sicuro di essere titolare o può essere insidiato dal nuovo acquisto Roger de Carvalho?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm.. Non lo so, prima non era titolare, lo è diventato solo dopo gli nofrtuni, ma ora credo che sia titolare poichè insieme al nuovo acquisto è l'unico sano fisicamenterickyb93 ha scritto:come vedete il posto di Granqvist? è sicuro di essere titolare o può essere insidiato dal nuovo acquisto Roger de Carvalho?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a parte che la fase difensiva del Genoa non convince in questo periodo,ma se uno dovrà perdere il posto sarà Kaladze secondo me e non Granqvistkolao95 ha scritto:Mmm.. Non lo so, prima non era titolare, lo è diventato solo dopo gli nofrtuni, ma ora credo che sia titolare poichè insieme al nuovo acquisto è l'unico sano fisicamenterickyb93 ha scritto:come vedete il posto di Granqvist? è sicuro di essere titolare o può essere insidiato dal nuovo acquisto Roger de Carvalho?

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto: a parte che la fase difensiva del Genoa non convince in questo periodo,ma se uno dovrà perdere il posto sarà Kaladze secondo me e non Granqvist

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania